Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Agosto
  • 7
  • Emma Marrone per Mia Bag: la capsule collection “I stay high”
  • Tendenze

Emma Marrone per Mia Bag: la capsule collection “I stay high”

Redazione 7 Agosto 2013

Sono molte le celebrità del mondo dello showbiz che si sono lanciate nel settore della moda per firmare piccole collezioni e la bella e brava Emma Marrone, che già in passato aveva dichiarato la sua passione per il fashion, non si è fatta sfuggire l’occasione. In collaborazione con il brand milanese Mia Bag ha infatti firmato una capsule collection chiamata I stay high, proprio come il suo celebre motto che recita appunto “Io sto in alto”.

Fanno parte di questa linea le borse, ispirate al modello birkin di Hermès, con borchie dorate e un paio di ali che sporgono dall’estremità superiore, disponibili in due diverse nuance: fucsia o beige (prezzo 143 euro). Ci sono poi i costumi a fascia (99 euro) realizzati anche in collaborazione con Tezuk e i braccialetti con piastrine metalliche (23 euro).

Il mood della collezione è lo stile mimetico che richiama il carattere energico e battagliero di Emma che da sempre esorta i suoi fan a non arrendersi davanti alle difficoltà, continuando sempre e comunque a puntare in alto. Nonostante le stampe siano d’ispirazione militare, i dettagli gold e rosa fluo rendono molto femminili gli accessori, rappresentando perfettamente anche lo stile di Emma, sempre grintoso ma seducente.

Foto by Facebook

Tags: borse mia bag Emma Marrone I stay high Mia bag

Continue Reading

Previous: Valentino e Olivia Palermo: lezioni di stile anche in vacanza
Next: Belen Rodriguez per Cesare Paciotti Eyewear: le foto della campagna

Articoli recenti

  • Guardaroba minimalista per l’ufficio autunnale: 7 pezzi chiave per eleganza senza sforzo
  • Scarpiera design e ingresso: 10 modelli moderni che trasformano lo spazio in stile
  • Charlotte Mensah: quattro decenni di rivoluzione nel mondo dei capelli afro, raccontati in mostra
  • Come vestirsi per uno stage nel mondo della moda: 6 outfit da replicare subito
  • Townhouse colorata a Brooklyn: quando la moda incontra l’interior design tra Istanbul e New York
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023