Belen Rodriguez per Cesare Paciotti Eyewear: le foto della campagna

Belen Rodriguez è la testimonial della linea eyewear firmata Cesare Paciotti: su Facebook le prime immagini in esclusiva della campagna. Instancabile la bella argentina che, con una collaborazione dopo l’altra, si destreggia tra case di moda, prodotti di bellezza e gioielleria, prestando la sua immagine. L’ultimo dei suoi progetti è quello realizzato insieme  al brand italiano del lusso fondato dall’omonimo imprenditore nel 1958.

GUARDA LA GALLERY DELLA CAMPAGNA CESARE PACIOTTI EYEWEAR CON BELEN ROFRIGUEZ

Un sodalizio professionale già svelato qualche tempo fa su Facebook e Twitter dalla stessa showgirl che, postando degli scatti che la ritraevano nei camerini insieme allo staff della maison, aveva lasciato intendere qualcosa a riguardo. L’ufficialità della collaborazione è però arrivata soltanto ieri, 7 agosto, quando sono trapelate le primissime immagini di Belen con indosso gli occhiali firmati Paciotti.

Nelle foto lei appare come sempre bella e seducente, mentre sfoggia sia occhiali da vista con la montatura grande e spessa sia lenti specchiate, perfette per il mare. In particolar modo quest’ultimo modello era stato mostrato dall’argentina qualche settimana fa mentre si trovava in vacanza a Formentera. Nello specifico si tratta degli occhiali P085 C1 con lastra di acetato satinato, ponte in metallo e lenti colorate, proprio come impone il trend di quest’ estate.

I modelli della linea Paciotti Eyewear 2013, sono tutti estremamente raffinati e dalle forme ampie, elementi che da sempre contraddistinguono le creazioni firmate dal brand marchigiano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy