Ariel Edition by Sephora: la linea di make up per un look da sirena

Sephora lancia la linea Ariel: ombretti, lip gloss, smalti e profumi si ispirano alla Sirenetta Disney e ne raccontano la storia attraverso i colori iridescenti. Il lancio di questa special edition segue quelle di altre due edizioni limitate, dedicate a Cenerentola e Jasmine. Se nelle precedenti versioni i prodotti erano rispettivamente delicatissimi (Cenerentola) e audaci (Jasmine), questa volta si ispirano alla principessa del mare riprendendo i toni del blu, del verde acqua e dell’argento. Ogni nuances eredita il nome da un elemento della fiaba, infatti nella palette da 30 ombretti si possono trovare il viola strega del mare, il giallo oro Tritone e l’arancio Sebastian.  Tutti i colori sono luminosissimi e glitterati al punto che, applicati sulle palpebre, garantiscono un effetto “bagnato” in perfetto stile sirena. Oltre alla palette “big size”, Sephora propone un piccolo case con 4 colori: grigio opaco, bianco glitterpetrolio chiaro iridescente e viola con glitter iridescenti.

sephora palette ariel
Oltre al make up degli occhi, l’Ariel Edition pensa anche alle labbra proponendo lip gloss sui toni del mirtillo e del rosa, ricordando i capelli della figlia del re Tritone. Per gli smalti invece i colori da scegliere sono 6 e precisamente: rosso corallo, prugnaturchese perlatoargento cromato,  glitter iridescentipetrolio perlescente.

Per completare il total look da sirena Sephora propone infine la fragranza che racchiude al suo interno l’attimo più magico della storia di Ariel, ossia il bacio con il principe Eric raccontato attraverso l’essenza di bergamotto, cocomero, fiori d’acqua, sandalo e ambra. Il flacone è disponibile sia in versione classica che in formato da viaggio. Termina il tutto lo specchietto da borsetta, che tanto somiglia ad un gioiello del mare.

L’Ariel edition, lanciata negli Stati Uniti lo scorso primo luglio arriverà a breve anche in Italia ma intanto, per le più impazienti, è già disponibile negli store on line.

Guarda il video di presentazione della Ariel Collection:

Foto by Pinterest

Impostazioni privacy