Chiara Biasi per Northland: gli scatti in anteprima “rubati” dal set

Chiara Biasi testimonial per Northland: la fashion blogger più popolare del momento posta in anteprima alcune immagini su Facebook dell’advertising fall-winter 2013/2014.

Look total white e occhiali a forma di fenicottero perché “non bisogna mai prendersi troppo sul serio”, proprio come scrive lei stessa nella didascalia che accompagna gli scatti “rubati” dal set dello shooting realizzato per la nuova campagna del brand. Il servizio è stato realizzato in un loft a Milano lo scorso luglio ma per vedere le immagini ufficiali bisognerà attendere ancora un po’. La rivista di moda Marie Claire pubblicherà infatti a settembre un numero con un’articolo dedicato alla Biasi e relative foto in questione.

CHIARA BIASI PER NORTHLAND: LE FOTO IN ANTEPRIMA TRATTE DAL SET

[nggallery id=504 images=4]

Dalle anticipazioni però, si possono vedere già alcuni outfit: il primo, come dicevamo, è composto da un abito bianco con maniche tre quarti e pochette celeste abbinata a contrasto. In un’altra immagine mostra invece una blusa con stampa leopardata, giacca e gonna nera, quest’ultima ripresa in vita da un cinturone ton sur ton. Abbinamento dal sapore grunge quello realizzato con vestitino nero smanicato, cintura e turbante in testa rosso ciliegia e anfibi in pelle alti fino a metà polpaccio. Non mancano poi alcuni scatti tratti dal camerino in cui la fashion blogger anticipa il make up, naturale e delicato in linea con il suo look “acqua e sapone”.

TUTTI I LOOK DI CHIARA BIASI: FOTO

[nggallery id=294 images=4]

Northland, marchio celebre per la sua filosofia orientata alla “freschezza” e alla “dinamicità”, si avvale dunque di una ragazza che ha fatto del sorriso e dell’ironia il suo punto di forza, conquistando in poco meno di due anni una popolarità da record.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA INTERVISTA A CHIARA BIASI!

LE FOTO TRATTE DAL SET DI MAXIM: CHIARA BIASI, LA BELLA DELLE BLOGGER

[nggallery id=351 images=4]

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy