David Beckham per H&M: in intimo per la collezione fall/winter

Svelate le immagini della nuova campagna pubblicitaria bodywear men by H&M: con David Beckham in intimo si va sempre sul sicuro. A capirlo è stato certamente il colosso svedese dell’abbigliamento low cost che, per la seconda volta, si avvale dell’immagine dell’ormai ex calciatore, per presentare la collezione autunno/inverno che comprende pigiami, pantaloni in jersey e, naturalmente, slip e boxer.

DAVID BECKHAM PER H&M: LE FOTO DELLA CAMPAGNA

[nggallery id=505 images=4]

Gli scatti del nuovo advertising sono stati realizzati in uno spogliatoio, luogo in cui l’atleta deve essersi certamente sentito a suo agio, anche perché ha dichiarato:  “Era come se fossi tornato indietro nel tempo, alle mie origini”. In effetti dalle foto traspare tutta la sua sicurezza e, anche se si mostra in mutande, il fascino non ne risente, anzi.  Del resto Beckham è abituato a “spogliarsi” davanti all’obbiettivo e ne ha dato prova anche recentemente girando lo spot di Classic, la sua ultima fragranza. Questa volta però, oltre al fisico scolpito e tatuato, mostra anche altri capi della collezione, tutti piuttosto attillati.

La linea, contraddistinta dai toni del bianco e del grigio fumo, è già disponibile on line e nei reparti uomo dei 2.800 punti vendita H&M.

Guarda il video del back stage con David Beckham:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy