Rodarte: un corto fantasy per presentare la collezione

Moda, fantasy e suspense sono gli ingredienti del corto This Must Be The Only Fantasy, realizzato da Todd Cole per la presentazione della collezione Rodarte, firmata dalle sorelle Mulleavy.

Il filmato, di 13 minuti circa, è stato prodotto da The Creators Project e si avvale della colonna sonora originale di Beach House. In linea con lo stile medievale e al tempo stesso futuristico della maison, recita nel video Elijah Wood e Sidney Williams, attori noti per la partecipazione a film ispirati al genere in questione. 

Nel corto la Sidney, affronta e supera tranelli di personaggi malvagi, sconfiggendo i nemici con l’aiuto di un unicorno e di uno spirito guida (una Campanellino moderna interpretata da Guinevere Van Seenus, una delle modelle preferite dalle stiliste) per trovare Trevor alias Elijah Wood. Il tutto vestendo gli abiti e gli accessori della collezione Rodarte

Il brand, nato nel 2005, in passato ha vestito attrici come Emma Watson, Cate Blanchett, Kirsten Dunst, Keira Knightly e Dita Von Tees, conquistando enormi consensi grazie alle sue forme ispirate a mondi fatati e vagamente oscuri, interpretando perfettamente la moda lanciata da film come Il Signore degli Anelli, Le cronache di Narnia e Harry Potter.

Guarda il video: This Must Be The Only Fantasy

Impostazioni privacy