Naomi Watts in abito Marchesa per la premiere parigina di Diana

Il biopic più atteso dell’anno, “Diana“, ha già ottenuto recensioni più che contrastanti. Ma lo stile di colei che nella pellicola interpreta la principessa triste, Naomi Watts, quello no, proprio non sembra lasciare spazio a critiche di sorta. Dopo la première mondiale del film, organizzata poco tempo fa a Londra, città di nascita di Lady D., la seconda città in cui è stata portata la pellicola è stata Parigi. Ovvero il luogo dove la principessa del Galles ha trovato la morte nell’incidente automobilistico del 31 agosto del 1997 sotto al tunnel dell’Alma insieme al suo compagno Dodi Fayed e all’autista, Henri Paul.

Sono stata letteralmente sedotta dall’amore di due creature così pure e oneste. Ho letto tutto quel che c’era da leggere, alla fine mi è sembrato che il copione fosse molto rispettoso, che si basasse sulle evidenze“, racconta l’attrice britannica parlando del film e della relazione tra Dodi e Diana. Proprio in occasione della premiere parigina, Naomi Watts – che nel film veste Tod’s – ha deciso di indossare un abito bianco Marchesa, insieme a sandali nude splendidamente decorati. Per molti un vero e proprio tripudio di eleganza per l’attrice 42enne. L’abito è certo molto elegante, dal sapore romantico e fiabesco – quasi un abito da sposa – con i suoi ricami e le tante trasparenze mai volgari.

IL LOOK DI NAOMI WATTS ALLA PREMIERE PARIGINA DI DIANA. LE FOTO

Un look impreziosito e valorizzato anche dagli orecchini: dei pendenti rigorosamente bianchi e anticati, cui l’inserto di una pietruzza rosa dà un tocco di colore discreto e di freschezza romantica. Marchesa è il brand britannico creato da Georgina Chapman e Keren Craig nel 2004 noto per i suoi eleganti abiti da sera e l’originale design couture. Tra drappeggi e tessuti ricercati, linee uniche e femminili, il marchio – cha ha sede a New York – è arrivato a farsi conoscere in tutto il mondo del lusso.

Foto by Kikapress

Gestione cookie