Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme per i 50 anni di Alpinestars

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme per il party organizzato in onore di Alpinestars,  il brand produttore di attrezzatura tecnico-sportiva per moto e auto da corsa che compie cinquant’anni.

ELI E MADDY PER ALPINESTARS: LE FOTO DEL PARTY

[nggallery id=541 images=5]

Come ai tempi di Striscia la Notizia le due ex Veline e amiche per la pelle si sono dunque ritrovate a Milano per presenziare come madrine all’evento al quale ha partecipato, tra gli altri, anche il centauro spagnolo Jorge Lorenzo. Sebbene tra le due sia Maddalena Corvaglia la più appassionata delle due ruote (è il mezzo di trasporto che preferisce), è stata Elisabetta Canalis a presentarsi all’evento in perfetto look da motociclista. La sarda ha infatti indossato un pantalone in pelle verde militare con protezioni, una t-shirt bianca over size, stivaletti con tacco largo e carrarmato e un chiodo in pelle della collezione AsbyDF di Denise Focil, del gruppo Alpinestars.  Nonostante il look “aggressive” e un po’ mascolino, il suo noto sex appeal non ne ha affatto risentito, anche grazie ai capelli lunghissimi e ondulati che le incorniciavano il viso esaltando i suoi lineamenti. Outfit più femminile invece quello di Maddalena Corvaglia, composto da tubino a fascia color glicine, sandali neri con tacco a spillo e blazer corto in pelle (anche questo firmato AsbyDF).

Sebbene dai tempi degli “stacchetti” sul bancone più celebre di Canale 5 siano ormai passati diversi anni, le due amiche si sono dimostrate più affiatate che mai, posando sorridenti e complici davanti agli obiettivi dei fotografi. Le loro vite sono cambiate, ma il tempo non sembra essere passato: il fascino è più maturo ma, se possibile, ancor più intrigante rispetto a quello inconsapevole di più di 10 anni fa.

Foto by Kika Press

Impostazioni privacy