Bianca Balti interpreta “Lagune Extase”, omaggio al look del Lido

Si è ormai chiuso il sipario sulla settantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con tanto di vincitori e vinti, look esibiti sul red carpet e photocall più o meno riusciti. E proprio al Lido Vogue Italia dedica per questo settembre “Lagune Extase”, con la splendida Bianca Balti protagonista di un bel servizio dedicato allo stile di una diva alla mostra.

Il volto di Bianca viene illuminato dal trucco della collezione con cui L’Oréal Paris ha voluto celebrare la sua sponsorship per il sesto anno della Mostra del Cinema di Venezia. “Lagune Extase” ha come protagonista indiscusso il make up, certo, ma anche lo stile, dato che ogni occasione tipica della Mostra del Cinema – red carpet, night première, social party e photocall – viene collegata ad un look dedicato e interpretata in modo eccezionale nel servizio dalle creazioni di Angelos Bratis, Barbara Casasola, Marta Ferri e Stella Jean. Si tratta di quattro fashion designer emergenti, quattro stilisti promettenti e di evidente talento, scelti da Vogue Italia per “vestire” la collezione trucco.

LE FOTO DI BIANCA BALTI PER VOGUE ITALIA DI SETTEMBRE

E lei è semplicemente divina: indossa la collezione “Lagune Extase” come se la vita di una star al Lido fosse la sua naturale vocazione fin dalla culla. Presta le sue labbra carnose e perfette al rosso intenso e al tono acceso e classico del rossetto, e i suoi occhi agli scintilli dei gioielli. Seduce e si staglia davanti all’obiettivo del fotografo con un’eleganza a dir poco perfettamente interpretata, come è evidente dagli scatti postati sulla sua pagina fan di Facebook.

Indossa la camicia stampa Vichy, il pull a righe e la gonna a sirena con stampa wax firmati Stella Jean come se fosse nata con questi capi già addosso. I gioielli di Marina Fossati le illuminano lo sguardo godendo reciprocamente della bellezza algida e schiacciante degli occhi della top model. In abito lungo di chiffon di seta con short firmato Barbara Casasole, Bianca Balti interpreta poi il red carpet e il suo trucco con uno slancio semplice e inarrivabile.

[nggallery id=542 images=5]<br><br><br>

Foto by Facebook

Impostazioni privacy