Paris e Nicky Hilton alla New York Fashion Week: il look delle fashioniste

La New York Fashion Week continua a sfornare sfilate e vip. Come Victoria Beckam, che ha presentato con successo la sua collezione primavera/estate 2014. E come il brand Alice + Olivia, la cui sfilata alla Mercedes Benz Fashion Week nella Grande Mela ha visto come protagoniste e ospiti d’onore Paris e Nicky Hilton. Le due, va detto, si sono recate anche allo show di moda di Diane von Fürstenberg.

La fashion victim e stylist più famosa del globo che fa sempre tendenza, amata da tanti e insopportabile per molti, insieme alla sorella altrettanto fashionista, si è presentata all’evento celebrando al meglio tutti i trend di stagione. La bionda e chiaccherata ereditiera ha infatti sfoggiato un pattern optical pied-de-poule bianco e nero. Nicky, dal canto suo, altrettanto bionda e altrettanto ricca, ha indossato una minigonna in tartan e magliettina a lunghe maniche nera tempestata di preziosi inserti.

LE FOTO DI PARIS E NICKY HILTON ALLA NEW YORK FASHION WEEK

A fare compagnia alle sorelle Hilton è comparsa poi nel backstage della sfilata di Alice + Olivia anche la cantante e attrice statunitense Taylor Momsen, nota ai più per interpretare Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl, con un total black che rende omaggio alle sue ispirazioni sempre tra il dark, il gothic e il fetish, ma che da esse si allontana questa volta con un’immagine quasi classica e certamente elegante.

Non ha deluso neppure la collezione primavera-estate 2014 presentata a New York dal brand Alice + Olivia: abiti che sono un omaggio alla femminilità e alla vita. L’eleganza messa in scena è stata valorizzata dai tessuti ricercati e di qualità, con un tocco di romanticismo vintage che non delude. Il marchio, amato nel tempo da nomi come Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Blake Lively, Taylor Swift e Dakota Fanning, è presente con i suoi store a New York City, Manhassat, Southampton, Greenwich, Los Angeles, Malibu, San Francisco e in 50 punti vendita nel mondo.

[nggallery id=544 images=5]<br><br><br>

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy