Donnavventura, la capsule collection di Alviero Martini 1A Classe

La donna non è solo sguardo ammiccante in camera, possibilmente in lingerie o comunque poco vestita. E naturalmente in tacchi alti, spesso proibitivi. Certo, è anche questo, soprattutto nel mondo della moda. Ma la donna può essere fashion anche dando sfogo alla sua natura più audace: viaggia ed è curiosa, esplora, si mette in gioco e affronta le intemperie della vita, in casa e nel mondo.

E’ a questa immagine dinamica, “active e outdoor“, che si ispira la nuova collezione di Alviero Martini 1A Classe. Il brand, infatti, collabora ormai da oltre un decennio con “Donnavventura”, il format televisivo di spedizioni rigorosamente al femminile che porta le protagoniste in paesi lontani e luoghi affascinanti e spesso sconosciuti. Il programma è nato nel 1989 ed è in onda su Rete 4: un successo di pubblico, con i suoi 25 milioni di telespettatori dichiarati, ma anche un successo di stile grazie al look delle sei ragazze protagoniste dell’avventura televisiva disegnato da Alviero Martini 1AClasse.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE DONNAVVENTURA DI ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

[nggallery id=558 images=5]

 

Le fanciulle in questione diventano delle vere e proprie reporter portando sul piccolo schermo il diario del loro viaggio e vestite dalla testa ai piedi dalle creazioni griffate Alviero Martini 1AClasse, disegnate ad hoc per ogni nuova partenza: valigie, accessori, costumi da bagno, abbigliamento e calzature. Tanto che il brand ha ora deciso di dar vita ad una vera e propria collezione a partire dalle capsule collection realizzate di volta in volta per le stagioni del programma.

La linea Autunno/Inverno 2013-2014 è pensata non solo per le appassionate ma anche per tutte le donne che abbiano nell’avventura il loro sogno e la loro passione. Lo stile unisce dinamismo a dettagli e inserti con la classica e famosa stampa Geo. La collezione è già disponibile nelle boutique Alviero Martini 1A Classe e i migliori rivenditori autorizzati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy