Imperfect, la preparazione del fashion show: il video con Belen Rodriguez

Erano i tempi del fashion show di Imperfect per la collezione Autunno inverno 13/14. Ora quella linea è in tutti i negozi, e Imperfect ha voluto condividere con i suoi fan di Facebook i preparativi per quella sfilata postando il video dei “lavori in corso”. Protagonisti Fabio Castelli e Belen Rodriguez, che scelgono i dettagli, si confrontano sullo show, parlano e pianificano tutti i dettagli.

La showgirl, direttore creativo del brand insieme a Fabio Castelli, tra un’inquadratura e l’altra non manca di provare alcuni capi della collezione Imperfect, e naturalmente di concedersi un autoscatto (la foto sopra, da vedere nel suo making of da altra prospettiva nel video) che viene prontamente condiviso su tutti i social network a beneficio dei fan. Nelle riprese sbuca anche il futuro sposo di Belen, l’inseparabile Stefano De Martino.

Il video della preparazione del Fashion Show di Imperfect per la collezione Autunno inverno 13/14.

Una parte della linea A/I 2013-2014 di Imperfect si chiama “Rock in L.A.”: felpe slegate e sovrattinte, stampe, borchie e inserti in ecopelle. I capi di abbigliamento vedono come protagonisti i colori old black, iron e melange, proprio come tributo allo stile rock ispirato alla città si Los Angeles e alle sue atmosfere. I pantaloni sono sia nella versione oversize che in quella slim. Il tessuto scelto per le t-shirt è il cotone modal, mentre la maglieria usa differenti materiali e trattamenti.

Imperfect

Nel corso della Vogue Fashion Night Out di Milano il prossimo 17 settembre Imperfect presenterà la “Betty Bag” (foto sotto), borsa in ecopelle disponibile in versione nera opaca e nella variante laminata nei colori grafite e olografica e la shopping “Kate Bag” (foto sopra), in ecopelle laminata nel colore grafite e nella versione laminata nel colore oceano. Belen Rodriguez, che sarà presente alla serata milanese targata Imperfect, continua nel frattempo ad essere impegnata nei preparativi del suo attesissimo e chiaccheratissimo matrimonio, previsto per il 20 settembre, giorno del compleanno della soubrette argentina.

Imperfect

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy