Categories: Eventi

Vogue Fashion’s Night Out 2013, tutti gli appuntamenti a Milano

Dopo la tappa fiorentina è la volta di quella milanese per la Vogue Fashion’s Night Out. Appuntamento a Milano martedì 17 settembre per la manifestazione organizzata da Vogue Italia per onorare lo shopping e la moda in scena alla Milano Fashion Week. Saranno quasi 500 i negozi e gli store che rimarranno aperti fino alle 23.30 per l’occasione e che venderanno prodotti creati appositamente per l’edizione 2013 dell’evento.

L’agenda è ricchissima di appuntamenti, e una piccola guida potrà essere utile. Il brand Guess ha deciso di rendere omaggio alle sue origini denim e negli store di Firenze, Milano, Amsterdam, Mosca Dusseldorf, Manchester, Madrid e presso De Bijenkorf, department store di Amsterdam sarà possibile trovare tutta la linea denim e partecipare all’evento “Denim is Key”: recandosi nei negozi selezionati si riceverà una chiave e chi con quella riuscirà ad aprire la Denim box riceverà in omaggio una Gift card del valore di  170 euro. I partecipanti riceveranno anche un buono sconto del 10% su tutto quello che compreranno nel corso della settimana successiva alla Vogue Fashion Night’s Out.

A corso Venezia, nello store di Braccialini di corso Venezia, sarà possibile partecipare ad un “insolito viaggio sulla luna”: il brand lancia la “Moon Bag”, una shopping bag in limited edition ispirata proprio alle superfici lunari. Dimensione Danza celebra proprio durante la VFNO i suoi trent’anni, e lo fa con un brindisi nel flagship store di Corso Europa 2 offrendo le felpe e le t-shirt dedicate alla ricorrenza in limited edition a un prezzo speciale. Dimensione Danza partecipa anche al flashmob “Ferma il bastardo!” con l’Opus Ballet di Firenze contro la violenza sulle donne.

Goldenpoint animerà le strade vicino al suo store milanese invitando i passanti a scambiarsi dei baci e misurando quello “più schioccante possibile” con un fonometro: chi supererà un certo valore avrà in dono il Collant Kiss, creato in Special Edition per la VFNO 2013. Ospite speciale della serata Federica Nargi, la testimonial di Goldenpoint. Belen Rodriguez parteciperà all’evento di Imperfect, mentre protagonista della Vogue Fashion’s Night Out  nella boutique Salmoiraghi & Viganò sarà il modello Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, realizzato da Italia Independent: è il premio in palio per chi vorrà partecipare al concorso di stile #IndependentNight.

Da Boffi in via Solferino sarà possibile scoprire la nuova casa milanese di Barbie creata dagli studenti del Politecnico di Milano usando i prodotti delle collezioni Boffi: i progetti migliori saranno in esposizione nello show room. E Alviero Martini 1ᴬ Classe celebra la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out con un DJ set live firmato Kay Rush nel punto vendita di Corso Matteotti: qui sarà possibile trovare anche dei porta tablet in pelle di vitello realizzati per l’occasione, e una parte del ricavato di questi prodotti sarà dato all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa