Vogue Fashion’s Night Out 2013, tutti gli appuntamenti a Milano

Dopo la tappa fiorentina è la volta di quella milanese per la Vogue Fashion’s Night Out. Appuntamento a Milano martedì 17 settembre per la manifestazione organizzata da Vogue Italia per onorare lo shopping e la moda in scena alla Milano Fashion Week. Saranno quasi 500 i negozi e gli store che rimarranno aperti fino alle 23.30 per l’occasione e che venderanno prodotti creati appositamente per l’edizione 2013 dell’evento.

L’agenda è ricchissima di appuntamenti, e una piccola guida potrà essere utile. Il brand Guess ha deciso di rendere omaggio alle sue origini denim e negli store di Firenze, Milano, Amsterdam, Mosca Dusseldorf, Manchester, Madrid e presso De Bijenkorf, department store di Amsterdam sarà possibile trovare tutta la linea denim e partecipare all’evento “Denim is Key”: recandosi nei negozi selezionati si riceverà una chiave e chi con quella riuscirà ad aprire la Denim box riceverà in omaggio una Gift card del valore di  170 euro. I partecipanti riceveranno anche un buono sconto del 10% su tutto quello che compreranno nel corso della settimana successiva alla Vogue Fashion Night’s Out.

A corso Venezia, nello store di Braccialini di corso Venezia, sarà possibile partecipare ad un “insolito viaggio sulla luna”: il brand lancia la “Moon Bag”, una shopping bag in limited edition ispirata proprio alle superfici lunari. Dimensione Danza celebra proprio durante la VFNO i suoi trent’anni, e lo fa con un brindisi nel flagship store di Corso Europa 2 offrendo le felpe e le t-shirt dedicate alla ricorrenza in limited edition a un prezzo speciale. Dimensione Danza partecipa anche al flashmob “Ferma il bastardo!” con l’Opus Ballet di Firenze contro la violenza sulle donne.

Goldenpoint animerà le strade vicino al suo store milanese invitando i passanti a scambiarsi dei baci e misurando quello “più schioccante possibile” con un fonometro: chi supererà un certo valore avrà in dono il Collant Kiss, creato in Special Edition per la VFNO 2013. Ospite speciale della serata Federica Nargi, la testimonial di Goldenpoint. Belen Rodriguez parteciperà all’evento di Imperfect, mentre protagonista della Vogue Fashion’s Night Out  nella boutique Salmoiraghi & Viganò sarà il modello Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, realizzato da Italia Independent: è il premio in palio per chi vorrà partecipare al concorso di stile #IndependentNight.

Da Boffi in via Solferino sarà possibile scoprire la nuova casa milanese di Barbie creata dagli studenti del Politecnico di Milano usando i prodotti delle collezioni Boffi: i progetti migliori saranno in esposizione nello show room. E Alviero Martini 1ᴬ Classe celebra la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out con un DJ set live firmato Kay Rush nel punto vendita di Corso Matteotti: qui sarà possibile trovare anche dei porta tablet in pelle di vitello realizzati per l’occasione, e una parte del ricavato di questi prodotti sarà dato all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy