VFNO2013: Anna Wintour, modelle, star e dj set per le strade di Milano

La tanto attesa Vogue Fashion’s Night Out 2013 è andata in scena ieri, 17 settembre, a Milano, tra DJ Set, modelle avvistate a sfilare per strada e un tripudio di shopping, collezioni e gadget in limited edition. La notte bianca della moda ha avuto come protagonisti tutti i migliori store del quadrilatero della moda, con le loro boutique aperti e le linee create appositamente per celebrare l’evento.

E tante sono state le star che hanno partecipato alla kermesse che dà il via a Milano Moda Donna, come Anna Dello Russo e Lady Gaga. E soprattutto c’era lei, Anna Wintour: il mito vivente del mondo della moda, la direttrice di Vogue America, che organizza e sponsorizza la Vogue Fashion’s Night Out nel mondo. Anna Wintour ha preso parte a tanti dei party nei vari flagship store ed è stata avvistata – e fotografata – per le strade di Milano, a guardare le vetrine e ad essere osservata con curiosità dai passanti.

LE FOTO DELLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2013: MODELLE, DJ SET E ANNA WINTOUR PER LE STRADE DI MILANO

[nggallery id=568 images=5]

Non sono mancate le iniziative interessanti e innovative, come lo shooting live del fotografo Paul De Grauve, styling by Marco Ferra. E oltre alla fortunata celebrazione del connubio tra fashion e food andata in scena con la serata Drink&Shiin, non è mancata l’unione di moda e musica con tanti DJ Set e la presenza di veri e propri vip alla consolle e non solo.

Avvistato nella folla il rapper milanese Fedez, mentre DJ d’eccezione per la serata è stata Skin, la cantante degli Skunk Anansie. Guest Star dell’evento OVS di via Torino, è stata accompagnata (o meglio, preceduta nella performance) da La Pina e Diego di Radio Deejay. Lo stesso store aveva portato a casa un successo enorme per l’edizione 2012 con la performance di David Guetta, che aveva letteralmente bloccato il traffico della zona. Con Skin alla consolle si è alternata poi Paola Iezzi: ovvero al secolo – e per i meno giovani – la Paola del duo Paola & Chiara.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy