Madonna, Hard Candy Fitness Club: Roberto Cavalli disegna gli outfit per il team

Roberto Cavalli, negli ultimi tempi, non è stato impegnato solo a scrivere le sue memorie, ma ha anche continuato – e con successo – la sua attività di creativo. Con una collaborazione eccellente: quella con Madonna e il suo impero. Già, perché lo stilista fiorentino ha creato una linea di esclusivi outfit per il fitness team del nuovo “Hard Candy Fitness Club” di Berlino, ovvero una delle ultime aperture della catena di Fitness Club di cui Madonna è proprietaria. La linea è stata creata in esclusiva ed è ispirata alla nuova collezione “Roberto Cavalli GYM” autunno-inverno 2013-14.

LE FOTO DELLA LINEA RALIZZATA DA ROBERTO CAVALLI PER L’HARD CANDY FITNESS CLUB DI MADONNA

[nggallery id=567 images=5]

La collezione è pensata per il Team Fitness uomo e donna, per il Team Personal Trainer uomo e donna e per il Team Reception (sempre uomo e donna). Protagonista assoluto di queste creazioni è il nero, impreziosito da bordi dorati e su cui spiccano i loghi Roberto Cavalli GYM e Hard Candy. I tessuti scelti sono hi-tech e lycra, triacetato e cotone stretch. Non mancano gli accessori: borse per la palestra, rigorosamente leopardate, e cappellini in canvas. Le divise hanno già debuttate a Berlino e sono attese in Russia (a Mosca e a San Pietroburgo), nonché a Città del Messico, Santiago del Cile e Sydney.

Per l’Italia bisogna aspettare fino a ottobre: è prevista infatti per il 4 del prossimo mese l’apertura ufficiale del Fitness Club griffato Madonna a Roma, a due passi dal Colosseo. La cantante ha fatto tappa nell’Urbe in pieno agosto per il lancio della sede romana, tra fan adoranti e flash dei fotografi: una location enorme, con i suoi 1200 metri quadrati in pieno centro storico divisi in tre livelli e cinque sale di lusso: il regno del body building, della dancefloor, dello yoga e dello spinning tanto cari alla signora Ciccone.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy