Victoria’s Secret, gli angeli Adriana, Alessandra, Lily e Karlie in lingerie al Louvre

Angeli eterei e bellissimi si posano sul Louvre di Parigi. Con grandi ali bianche e in lingerie griffata Victoria’s Secret. No, non è il set del nuovo film onirico di Wim Wenders, ma la location scelta da quello che è indubbiamente uno dei più celebri brand di abbigliamento femminile e intimo del mondo per il photoshoot promozionale della campagna natalizia.

Gli angeli, oltre ad essere bellissime, hanno un nome (e come sempre per VS una fama): sono Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Behati Prinsloo e Karlie Kloss. Le quattro bellissime modelle sono comparse all’alba e hanno posato in lingerie Victoria’s Secret affacciandosi dal famoso museo della capitale francese. In bianco e in rosso, portando grandi ali piumate e coprendosi ogni tanto per il freddo dell’alba parigina.

LE FOTO DELLO SHOOTING VICTORIA’S SECRET AL LOUVRE DI PARIGI

[nggallery id=569 images=5]

Alessandra, Adriana, Karlie e Lily sono state scelte per il Victoria’s Secret Fashion Show 2013, previsto sulla CBS in televisione a dicembre. Tra le top model confermate non c’è invece Miranda Kerr: ha da poco avuto un bimbo, Flynn, e ha lasciato gli angeli di VS per lavorare su altri fronti. Il brand è celebre da sempre, fin dagli anni ’90, per “arruolare” top model di fama internazionale per le sue passerelle e per le sue campagne pubblicitarie. Alcuni nomi di oggi e di ieri? Eva Riccobono, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Naomi Campbell, Bianca Balti, Isabeli Fontana, Laetitia Casta, Bar Refaeli, Eva Herzigová.

Quello di Adriana Lima è un gradito ritorno per Victoria’s Secret. La supermodella, 32enne, mamma di Valentina e Sienna, aveva sfilato come angelo di VS nel lontano 1999 e con le maternità aveva interrotto per un certo periodo la sua carriera di top model. Il successo di Victoria’s Secret continua ininterrotto e anzi sembra sempre più in crescita: il marchio ha recentemente inaugurato il suo secondo negozio più grande nel mondo a Vancouver, alla presenza della modella Lindsay Ellingson che ha presentato la collezione Fabulous e il profumo Victoria by Victoria’s Secret.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy