Motivi e Sephora insieme per i 20 anni del brand di abbigliamento

E’ un “buon compleanno” speciale per Motivi, che compie cifra tonda, 20 anni, e decide di festeggiare insieme ad un altro celebre brand come Sephora. I festeggiamenti prevedono un’iniziativa a tutto tondo con un tour decisamente glamour che animerà i negozi Motivi: una serie di tappe durante le quali viene data alle clienti la possibilità di provare un “make-up flash” grazie a delle apposite make-up station Sephora posizionate negli store Motivi. Tre sono le varianti di trucco proposte, tutte collegate a diversi look Motivi protagonisti della collezione autunno-inverno 2013: Glamorous Cherry, Lovely Pink and Grey, Wild Black and White.

Il tour ha già coinvolto alcune tra le più importanti città d’Italia, a partire da Firenze, Verona e Torino. Le prossime tappe sono previste a Napoli per il 26 settembre, a Milano il 27 e a Roma e Caserta il 28. Non solo: l’iniziativa prevede una “cross-promotion” nella settimana successiva all’evento dedicata alle clienti dei due brand sia negli store Motivi che nei punti vendita Sephora. La cross-promotion prevede, con un minimo di acquisto di 40 euro, uno sconto del 20% sulla collezione Motivi per le clienti Sephora e una sessione di 30 minuti con un make-up artist a loro disposizione per le clienti Motivi.

Sephora Motivi

Motivi è un marchio di successo, come dimostra la sua presenza in tutto il mondo, in ben 30 paesi con più di 530 store. In occasione del suo 20esimo compleanno, il marchio del Gruppo Miroglio ha voluto festeggiare ad agosto con una festa a Forte dei Marmi nel corso della quale è stata presentata la collezione per l’autunno-inverno, dal look grunge e stampe animalier come impone il trend di stagione. All’evento hanno partecipato anche le fashion blogger Irene Colzi e Nikol Moravcova, mentre Giorgia Palmas è stata la madrina dell’evento e ha premiato nel corso della serata la millionesima cliente in possesso della fidelity card Motivi & I.

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie