Primal Intimo, Stefano De Martino è il nuovo testimonial

Il neosposo di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, è il nuovo testimonial del marchio Primal Intimo. L’ex ballerino di Amici, marito della donna probabilmente più desiderata d’Italia, non se ne resta con le mani in mano e raccoglie così, per il marchio di underwear, l’eredità di nomi internazionali di tutto rispetto (e di chiara fama): David Beckham, volto – e corpo – del brand nel 2010 e Cristiano Ronaldo nel 2011.

Fisico perfetto, scolpito, tatuaggi a profusione, addominali in bella mostra, Stefano non è certo alla sua prima apparizione in (quasi) nudità: meno social della moglie Belen ma comunque attivo e presente, ha postato qualche tempo fa on line un video dove faceva mostra di sè e delle sue grazie senza veli.

Il ballerino ha pubblicato anche nei giorni scorsi i provini del book realizzato con Primal Intimo, per dare un’eccitante anteprima ai suoi fan (e soprattutto alle sue fan) su Instagram. E in rete ora circolano già le prime malignità, con più di un utente che insinua che gli scatti abbiano subito un “aiutino” generoso via Photoshop soprattutto per le parti intime di Stefano De Martino. Che l’editing in pubblicità regni non è comunque una novità. Così come l’eventuale invidia dei commentatori: la stessa Belen ha confermato la leggenda sulle “doti” del marito.

Stefano De Martino Primal

Sia come sia, quel che è certo è che la coppia più famosa del gossip e dello showbiz italiano tutto ha fatto tranne che riposarsi dopo lo scorso 20 settembre, data in cui i due sono convolati a giuste nozze con tanto di ospiti vip e grande tam tam in rete. Già, perché già domenica scorsa gli sposini erano in prima fila alle sfilate della Milano Fashion Week 2013, con tanto di Saverio Moschillo, a capo di John Richmond e già in passato vicepresidente della Camera nazionale della moda, che fa sapere che per la soubrette argentina ci sarebbero dei progetti in cantiere pronti a partire.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy