Bottega Veneta, nuova maison a Milano e una limited edition di borse in porcellana

Bottega Veneta sceglie ancora una volta Milano per l’apertura di una sua boutique, la seconda: dopo via Montenapoleone 5, infatti, il brand vicentino sceglie Via Sant’Andrea 15 per la prima Maison Bottega Veneta. Più di mille metri quadrati su due piani in un meraviglioso palazzo del diciottesimo secolo: questa la location arredata da Tomas Maier, direttore creativo della griffe, per esporre le collezioni donna e uomo, la pelletteria, le borse, le linee di calzature, la valigeria, gli orologi, gli occhiali, i profumi, nonché la gioielleria e tutto quello che serve per la casa.

Tanta luce all’interno della boutique, per offrire un’esperienza d’acquisto unica. “Il design del punto vendita e l’approccio al cliente rendono la Maison unica all’interno del network delle location Bottega Veneta – spiega proprio Tomas MaierLa Maison rappresenta un nuovo approccio allo shopping, un’evoluzione nello sviluppo della vendita al dettaglio del brand che segue la crescita di Bottega Veneta in termini di categorie di prodotto e offerta di servizi su misura e dedicati alla clientela anticipando qualsiasi bisogno o desiderio“.

LE FOTO DELLA MAISON BOTTEGA VENETA IN VIA SANT’ANDREA 15 A MILANO

[nggallery id=593 images=5]

Vetrate, finestre e balconi illuminano i materiali scelti per gli interni. Il brand “si è sviluppato a tal punto da permetterci di fare un passo decisivo in Italia – commenta Marco Bizzarri, presidente e CEO di Bottega VenetaAprire la boutique più grande del mondo a Milano. Ciò non cambia la nostra strategia globale di apertura di punti vendita più piccoli e dedicati, tuttavia è importante avere una location nel mondo che ospiti il brand Bottega Veneta nella sua totalità“. Proprio in questi giorni il marchio ha voluto rendere omaggio ai 250 anni di KPM, con cui collabora dal 2008, con una clutch in porcellana e una limited edition di gioielli. Koenigliche Porzellan-Manufaktur Berlin è un marchio noto per le sue finissime ceramiche e d è tra i creatori di porcellana con la storia più antica in Europa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy