Borse Braccialini, collezione P/E 2014: un’estate all’insegna del colore

Colori sgargianti, materiali sempre eccellenti, cura dei dettagli: sono il marchio di fabbrica del brand Braccialini, che ha diffuso le prime immagini delle borse della collezione primavera/estate 2014. Il celebre marchio di pelletteria, nato negli anni Cinquanta come azienda produttrice di borse e poi diventato un brand internazionale, ha abituato le sue “addicted” a creazioni eleganti e sofisticate, ma anche originali e creative. Il suo tratto distintivo si nota anche in questa collezione, ricca di sfumature: dal fucsia all’azzurro, dal verde al rosso corallo, le proposte per la prossima stagione estiva promettono di accontentare tutte le donne.

[nggallery id=625 images=5]<br><br><br>

Chi invece vuole optare per una borsa meno appariscente può puntare sulle creazioni disponibili nei colori pastello dell’avorio, del torrone, del rosa e del celeste. Molto eleganti anche alcuni modelli che giocano sul contrasto tra bianco e nero, mentre le più trasgressive potranno giocare con i toni metallici che caratterizzano morbide sacche laminate e comode borse a secchiello intersecate da lavorazioni artigianali all’uncinetto. Tra i protagonisti della collezione primavera/estate 2014 di Braccialini ci sono ovviamente i fiori che dominano sulle shopping bag e sulle borse più grandi, in diverse versioni (in pelle o come stampe a caldo).

Immancabili le proposte iconiche dell’azienda, come il secchiello dal taglio essenziale con logo e intarsi stampati a caldo in color blocks. Da ultime, le borse “Carla”, proposta con una lavorazione a stampa pitone, in quattro nuovi colori, e “Clio”, che accoglie anche una tasca per gli i-Pad.

Foto by ufficio stampa Braccialini

Impostazioni privacy