Abbigliamento bambino scontato al 50% al temporary shop Piccoli Sogni a Milano

I bambini crescono, hanno bisogno di nuovi vestiti e scarpe e hanno bisogno che siano di buona qualità, in modo da accompagnarli al meglio. Insomma, come ben sanno le mamme, è piacevole e divertente vestire i propri figli alla moda, ma anche molto costoso. I genitori di Milano e provincia, però, nel prossimo week-end possono tirare un sospiro di sollievo e dedicarsi con piacere e senza stress allo shopping per taglie mini, con la certezza di fare del bene, non solo alle proprie tasche, ma anche a bimbi più bisognosi. Parliamo della prima edizioni di Piccoli Sogni, temporary shop solidale, che si svolgerà nel capoluogo lombardo sabato 9 e domenica 10, dalle 10,30 alle 19 , alla Rotonda della Besana (per info: tel 02.836 1109).

Il temporary shop di Piccoli Sogni sarà organizzato come una mostra mercato fashion kids dove sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori – da 0 a 10 anni – dei brand più prestigiosi a prezzi scontati del 50%. L’evento sarà animato da attività ludiche, percorsi di gioco e laboratori didattici per i bambini, curati dagli educatori del MUBA, il Museo dei Bambini di Milano. Abiti e accessori saranno tutti a metà prezzo, sono tutti nuovi, perfetti e provengono tanto per fare qualche nome, da brand come Moncler, Il Gufo, Inglesina, Tod’s Junior, Simonetta, Miss Grant, Pinko, Peuterey, Naturino, Moschino, Dolce & Gabbana, Hogan… Insomma, una vera e propria delizia per fashion victim formato mignon.

“Questa iniziativa rappresenta per la nostra associazione un’ulteriore occasione – spiega la presidente di Missione Sogni Onlus – per aiutare i bambini gravemente malati offrendo loro una piccola gioia, la realizzazione del loro sogno”. Un sogno che è tale anche per i genitori che approfitteranno delle offerte, vestendo i figli con capi di qualità e a prezzi davvero vantaggiosi e low cost. Chissà che non rimanga anche qualcosa, poi, per mamma e papà da spendere in negozi taglia adulta?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy