Kyme lancia con Chiara Biasi occhiali da sole in edizione limitata

La blogger Chiara Biasi ama il sole, l’estate e il mare. Lo dimostra la sua ennesima collaborazione. Infatti, dopo che questa estate aveva lanciato la linea di costumi Bikini Lovers e dopo essere pronta a proporre la sua nuova collezione già intravista in alcuni scatti di campagna a Cipro (qui tutti i dettagli), adesso firma e presenta un nuovo accessorio per le giornate di sole. La blogger, infatti, ha collaborato alla nuova capsule collection di occhiali da sole Kyme.

kyme header k3gk is 665
I modelli tra i quali scegliere sono due. Ci sono quelli con la montatura tartaruga verde e lente bicolor viola/verde e ci sono quelli con montatura tartaruga gialla e lente specchiata. Entrambi i modelli costano 119 euro, sono in vendita sul sito di Kyme e sono in edizione limitata e numerata. Il design è sempre quello tipico del brand. Linee pulite ed essenziali, un delicato sapore vintage, montature arrotondate e mix audaci e particolari per i colori delle aste e delle lenti. La stessa Chiara Biasi, sul suo blog, ha scritto che gli occhiali stanno riscontrando un buon feedback.

Il modello, del resto, è alquanto semplice e dona a molti volti. Già da qualche tempo, non a caso, gli occhiali Kyme sono apparsi sui visi e nelle foto di molte e molti fashion blogger e la stessa Biasi ne aveva già indossati alcuni. Le prime foto col modello, però, da lei supportato risalgono alla sua apparizione a Radio 105, come dimostrano alcuni autoscatti sul suo stesso blog e Instagram.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy