Swarovski, Laura Pausini indossa alcuni gioielli nel nuovo video “Se non te”

L’amicizia tra Laura Pausini e Swarovski va avanti da diverso tempo. L’azienda austriaca produttrice di cristallo leader al mondo è felice di illuminare la cantante romagnola anche nell’ultimo videoclip Se non te (leggi la storia su Velvet Music) Questa volta i protagonisti sono due modelli della capsule collection made by Shourouk, perfetti per il racconto di un amore profondo che non teme lo scorrere del tempo. Nel video Laura indossa un collier dagli accostamenti inediti tra Alcantara e cristalli montati a griffe ed un bracciale in plexi nero dal design molto preciso. Sono degli accessori dal fascino ammaliante che puntano ad enfatizzare la presenza scenica della protagonista nel corso di tutta la storia, anche grazie alla lucentezza dei cristalli dalle nuance chiaro-scure e dai tagli diversi.

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI SU VELVET MUSIC

Nelle immagini viene ripercorsa la vera storia dei genitori di Laura, Fabrizio e Gianna. Se non te è amore universale. Unione con la famiglia, un valore da preservare. “Il tempo è una conquista che ti costa quello che ti dà, non è una sconfitta, è da sempre un’opportunità nella corsia dell’emozione…”, così canta la Pausini. I due speravano di avere una figlia cantante (a differenza della Pausini che ha dichiarato il contrario per sua figlia Paola, leggi su Velvet Gossip) e questo sogno poi si è avverato. Negli ultimi frase appaiono loro insieme a Laura abbracciati a guardare insieme il futuro con serenità sotto lo stesso albero in Romagna, dove molti anni prima si davano la mano i suoi genitori.

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI CON LA FIGLIA SU VELVET GOSSIP

Questa però non è la prima collaborazione tra Swarovski e Pausini. Lo scorso anno, dopo aver indossato alcuni gioielli durante il suo Inedito Tour, il brand è stata protagonista di un altro video della cantante (il quinto singolo estratto dall’album Inedito), Le cose che non mi aspetto. Chissà cosa indosserà la cantante in futuro.

Foto by Youtube

Gestione cookie