Versace: Lady Gaga protagonista della nuova campagna?

Sembrerebbe molto più che un’ipotesi. Lady Gaga sarà la protagonista delle campagne Versace per il prossimo anno. La notizia è trapelata dopo che la cantante si è incontratata a Londra con i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. I due, infatti, saranno proprio coloro che scatteranno la campagna pubblicitaria ed è, quindi, quasi certo che la star abbia preso accordi e si sia confrontata con loro per look, atteggiamenti e posture da tenere davanti all’obiettivo. L’idea di questa collaborazione non è affatto sorprendente, vista l’estrosità e l’amicizia che accumuna Lady gaga e Donatella Versace.

QUI LA GALLERY DI UNO DEGLI ULTIMI, STRAVAGANTI LOOK DI LADY GAGA

A quest’ultima, l’artista, non a caso, aveva dedicato una traccia di Artpop, il suo ultimo disco (qui la recensione dell’album). All’epoca aveva affermato : “Non si tratta tanto di Donatella come marchio, quanto di Donatella come persona. Si tratta di te come persona, l’idea di quello che il pubblico vuole da te. Si tratta di sentirsi una donna senza paura, che non si preoccupa di ciò che la gente dice di te. Si tratta di essere orgogliosa di quello che sei e di andare avanti senza mai fermarti“. La stilista, del resto, aveva a sua volta detto di essere molto felice di venir citata nell’album di miss Germanotta, sottolineando di essere orgogliosa dell’amicizia e della stima che c’è tra loro.

La stilista è spesso creatrice anche di molti dei look che la popstar, nota per le sue stravaganze estetiche, ha indossato. Firmati Versace, ad esempio, sono gli abiti del video The Edge of Glory e anche quelli del Born This Way Ball Tour. Dunque, la collaborazione tra la casa di moda e la pop star era già nell’aria ed era già annunciata quando Lady Gaga ha visitato Donatella nella sua tenuta milanese a ottobre. Sicuramente, a questo punto, ci si aspetta una campagna pubblicitaria molto interessante e che farà notizia.

Foto by Facebook

Gestione cookie