Per chi pensava che Nicole Minetti fosse insostituibile nell’immaginario erotico degli italiani, è tempo di ricredersi. Con la sua campagna promozionale per l’Autunno/Inverno 2013/2014, infatti, l’azienda di lingerie e moda mare Fruscìo incorona un’altra icona sexy: Raffaella Fico. La showgirl napoletana è la nuova testimonial del brand e fin dalle prime immagini diffuse dimostra di non avere nulla da invidiare a chi l’ha preceduta.
Invalid Displayed Gallery
Ritratta in posa sensuale e provocante su un letto, con indosso due completi dell’ultima collezione, Raffaella è stata scelta dall’amministratore delegato di Fruscìo, Cristina Mariani, non soltanto per la sua indubbia bellezza, ma anche perché “rappresenta l’animo Mediterraneo del nostro brand, che fa emergere con eleganza, gusto e tatto la sensualità di ogni donna“.
Una testimonial a tutto tondo, dunque, chiamata per dare voce alle caratteristiche che rendono unico l’universo femminile, ovvero la capacità di essere sempre ironiche nell’affrontare la vita e la spontaneità nell’interagire con gli altri, senza mai dimenticare la propria anima seducente e giocosa. Un mix di qualità che rispecchia la filosofia di Fruscìo, il cui marchio di fabbrica sono collezioni pensate per esaltare la femminilità di ogni donna. Ma non solo.
Obiettivo dichiarato di Fruscìo con Raffaella è di “orientarsi verso un trend sempre più positivo“, giocato sulla simpatia e sul fascino della showgirl campana, che superato il periodo burrascoso con l’ex Mario Balotelli è ora mamma felice di Pia e sta costruendo con successo la propria carriera professionale. Un esempio di ottimismo e di self-confidence che l’azienda di Calcinatella (Brescia) vuole proporre al suo pubblico, non solo attraverso l’immagine della sua nuova testimonial, ma anche con una collezione che unisce eleganza e sensualità a freschezza e ironia.
Foto by Ufficio Stampa