Pinko borse 2013: non solo Pinko Bag, l’Inverno si illumina con la Glitter Collection

Quando si parla di Pinko e di borse è inevitabile che il pensiero corra a quello che ormai è un indiscusso must have per le fashioniste, la Pinko Bag. Questa comoda e capiente shopper, caratterizzata da un mood pratico e allo stesso tempo elegante, è infatti diventata pezzo irrinunciabile nel guardaroba di ogni trendsetter, anche grazie alla capacità del brand emiliano di rinnovarla ogni anno in base alle ultime tendenze, senza però snaturarla, proprio come nel caso della collezione Autunno Inverno 2013/2014.

Per la nuova stagione fredda, infatti, Pinko presenta una ricca scelta di modelli dal design e dalla filosofia immediatamente riconoscibili, ma caratterizzati da materiali innovativi e preziosi, come il neoprene, l’eco-vernice e il camoscio, e da stampe e motivi ricercati e di impatto, tra cui canvas imprimé e applicazioni di strass e paillettes che disegnano fiori, una testa di tigre e fantasie optical. I colori spaziano dal nero al viola, dall’ottanio al fucsia, dal ciliegia al grigio, fino al rosa cipria e a bianco. Non manca naturalmente nella nuova collezione la versione classica della Pinko Bag, in cotone e con scritta in paillettes sul davanti, disponibile in rosso lampone, blu, grigio e nero.

Ma la proposta dell’azienda con headquarter a Fidenza (Parma) non si esaurisce con la celebre shopper. Per l’AI 2013/2014, infatti, Pinko riserva alle sue clienti anche una grande varietà di modelli ‘tradizionali’, come tracolline, bauletti, clutch e pochette, in tessuto, pelle, pelliccia, caratterizzate da stampe camouflage, motivi floreali, ricami geometrici in feltro e da un’elegantissima fantasia gigliata realizzata a impressione su eco-pelle.

Last but not least, il brand emiliano ha deciso di arricchire l’offerta per la stagione fredda con la capsule Glitter Collection, una linea di borse che – come dice il nome stesso – sono rese luccicanti da una cascata di strass e da scritte ironiche e divertenti come Lady, Yeah, Help. Presentate a La Rinascente di Milano con un cocktail party a tema lo scorso 12 novembre, le Pinko Glitter Bag possono essere acquistate presso i Pinko Store in Via Montenapoleone a Milano, a Firenze, in via Frattina e in Via del Babuino a Roma e a Napoli.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy