Il Centimetro: il bracciale amato dai vip ricorda il Sic e aiuta la sua Fondazione

Amato dai vip e sempre più accessorio cult, Il Centimetro, il bracciale che riproduce un metro da sarta, ricorda Marco Simoncelli e dedica una special edition allo sfortunato centauro romagnolo. In collaborazione con la Fondazione che porta il suo nome, fondata dal papà Paolo per proseguire l’impegno di SuperSic a sostegno dei bambini, dei giovani e delle persone svantaggiate, Il Centimetro ha deciso infatti di produrre un modello con il 58 per raccogliere fondi per la costruzione di una struttura per ragazzi disabili a Coriano.

Caratterizzati dal numero di gara di Marco sulla chiusura magnetolock e dal logo della Fondazione nella termostampa interna, i bracciali della special edition sono stati presentati ufficialmente in occasione della partita tra Nazionale Cantanti e Amici del Sic disputata allo stadio Tardini di Parma domenica 17 novembre. Una giornata di festa, alla quale hanno preso parte diversi vip, tra cui Valentino Rossi, Marco Materazzi, Moreno e Alessandro Borghese, che ha permesso a Il Centimetro di raccogliere 3 mila euro dalla vendita dei primi 100 bracciali e di versarli nelle casse della Fondazione Marco Simoncelli.

Naturalmente l’operazione continua e chi vuole omaggiare la memoria di SuperSic aiutando papà Paolo e la famiglia a portare avanti il suo impegno nel sociale, aggiudicandosi anche un modello unico e un accessorio di tendenza, può acquistare i bracciali della special edition dedicata a Marco sul sito del brand, al prezzo di 28 euro.

Nato “quasi per scherzo” dalla creatività di quattro imprenditori che rappresentano “due regioni italiane note per stile e operosità, le Marche e il Veneto“, Il Centimetro è un prodotto 100% artigianale: ogni bracciale infatti è realizzato a mano in vera pelle, invecchiata attraverso speciali trattamenti che le conferiscono il caratteristico aspetto vintage. Veri e propri pezzi unici, insomma, declinati in diversi modelli, tra cui quelli dell’ultima collezione Old West, presentata in anteprima al Festival del Cinema di Roma con un evento al Club 7 al quale hanno preso parte numerose celeb.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy