Replay lancia sul mercato Denim Zero, nato per il Barcellona

Replay è diventata sponsor per il vestiario della società di calcio del Barcellona e ha deciso, però, di far indossare parte del guardaroba anche a chi non è campione di calcio. Così, presenta Denim Zero, tecnologicamente innovativo e volto a offrire ai calciatori del Barça (e non solo) un capo allo stesso tempo estremamente originale, casual ed esclusivo. La decisione si deve all’enorme successo riscontrato dalla limited edition.

La tecnica particolare consiste nell’indirizzare un flusso di cristalli di ghiaccio ad alta pressione sul tessuto denim per asportare l’indaco superficiale, producendo così un effetto di chiaroscuri e creando un contrasto tra le zone blu indaco colpite dal ghiaccio e le zone blu intenso non abrase. Frutto di una costante ed approfondita ricerca sul prodotto, questa nuova tecnologia a basso impatto ambientale consente un significativo risparmio energetico ed una riduzione del 90% del consumo d’acqua. Un finissaggio eco-creativo che trasforma ogni singolo denim grezzo in un manufatto dall’autentico sapore used.

Due i modelli di cinque tasche maschili in denim dark blue trattati con quest’innovativo finissaggio: il Waitom, regular slim con vita regolare e gamba dritta, e il modello Anbass dalla vestibilità stretta sulla coscia che va leggermente a stringere sul fondo. Per la donna è stato invece individuato il modello a vita bassa Rose, elasticizzato dalla vestibilità sexy slim. I jeans della capsula Replay Denim Zero sono in vendita in tutti i mercati mondiali accompagnati da speciali vetrine dedicate, nei Replay Store, in corner e shop-in-shop.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy