Hunger Games: Net-a-Porter lancia la capsule collection ispirata alla saga

Il 27 novembre arriverà nelle sale il secondo capitolo di Hunger Games (qui notizie in merito) e i fan scalpitano in cerca di news al riguardo. I gadget, come i vari del simboli del film, poi, nemmeno a dirlo, vanno letteralmente a ruba. Così, tanto per rendere ancora più trepidante l’attesa, è in arrivo sul sito di shopping online Net-a-Porter una collezione di abiti a tema. Per gli amanti del genere è un’ulteriore occasione per imitare i propri eroi e tuffarsi ancora di più nelle atmosfere della saga.

Se vi sentite molto Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) non potete assolutamente perdere la capsule collection, ispirata la film ma adatta anche a coloro che non hanno mai sentito parlare della trilogia. In tutto sono diciannove pezzi realizzati dalla nuova costumista Trish Summerville. Tra i capi, ci sono giacche di pelle, tute, t-shirt, minidress e bigiotteria a tema.Per quanto riguarda i prezzi, varieranno da un minimo di 60 sterline e a un massimo di 800.

Niente roba only for teen. Irish Summerville, infatti, ha chiaramente dichiarato che per il lavoro delle copertine si è ispirata ad Alexander McQueen. Così, l’abito bianco indossato dalla Lawrence è simile a una delle creazioni da sposa di Sarah Burton, mentre quello di Effie Trinket è proprio un modello firmato McQueen. Insomma, che piaccia o meno, sembra proprio che gli Hunger Games, se pure non vi hanno rapito con la loro storia, finiranno per condizionare il vostro look, volenti o nolenti. Non a caso, il mese scorso, il marchio beauty Cover Girl ha lanciato una collezione di dodici look make up dedicati ai vari distretti di Panem, teatro della saga.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy