Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Novembre
  • 26
  • Longchamp: Alexia Chung testimonial per la campagna PE 2014
  • Fashion News

Longchamp: Alexia Chung testimonial per la campagna PE 2014

Redazione 26 Novembre 2013

Nel 2014 Longchamp – iconico marchio di pelletteria francese – festeggerà i 20 anni di Le Pliage, borsa che ha contribuito a crearne la fama e il successo, e proprio in queste ore ha svelato una delle prime sorprese tra le tante che ha in serbo per celebrare degnamente l’anniversario, annunciando che la campagna per la prossima Primavera avrà come volto Alexa Chung.

Modella e conduttrice televisiva britannica di origini cinesi, Alexa ha posato per diversi magazine fashion (tra cui Cosmo Girl ed Elle Girl) ed è stata la protagonista di numerosi spot pubblicitari e alcuni video musicali, ma deve la sua notorietà soprattutto allo show quotidiano in onda su MTV It’s On con Alexa Chung. Una trasmissione che ha fatto conoscere al grande pubblico il suo stile, trasformandola in una vera e propria fashion icon.

Non c’è da stupirsi allora se Longchamp ha deciso di puntare su di lei e sulla sua immagine fresca per rilanciare il mito di Le Pliage, una tote bag che negli anni è stata declinata in diverse varianti di dimensione, colore e materiale, senza mai perdere però l’allure originale di borsa da giorno dal design pulito e lineare, ma allo stesso tempo elegante e raffinato.

Fotografata da Max Vadukul per la campagna su carta stampata e diretta da Jean-François Julien per gli spot pubblicitari, Alexa interpreta una giovane donna in viaggio per le strade di Saint Tropez, al volante di una decapottabile Fiat d’annata di colore azzurro e dai sedili in vimini: un’ambientazione ispirata alla dolce vita di estati passate, che rispecchia il gusto e lo stile senza tempo di Le Pliage.

La nuova campagna con protagonista la modella e attrice anglo-cinese sarà presentata in anteprima a Febbraio 2014 su alcuni magazine selezionati – tra cui Vogue USA – mentre gli spot saranno lanciati sui social media e online in occasione della New York Fashion Week.

Foto by Kikapress

Tags: Alexa Chung Borse Longchamp Testimonial

Continue Reading

Previous: Replay lancia sul mercato Denim Zero, nato per il Barcellona
Next: Mia Sposa: Nina Moric sfila con una creazione di Francesco Arena

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023