Intimissimi: Tamara Lazic sensuale a Venezia per il Catalogo Inverno 2013

Si conclude a Venezia con Facets of Venice #italianjourney, il viaggio attraverso i luoghi e i paesaggi più belli e suggestivi del Belpaese che ha fatto da fil rouge alle ultime campagne pubblicitarie di Intimissimi, il marchio di intimo e abbigliamento per lei e per lui del Gruppo Calzedonia. Protagonista degli scatti ancora una volta la splendida modella serba Tamara Lazic, che dopo il catalogo Inverno 2013 con molta probabilità sarà sostituita dalla collega Alyssa Miller (vecchia conoscenza del brand), ‘pizzicata’ sul set della pubblicità Primavera Estate 2014.

Se addio sarà, Tamara lascerà comunque di sè una serie di scatti che la ritraggono seducente e piena di fascino in alcune località italiane dalle atmosfere magiche e cariche di storia e tradizioni, proprio come Venezia. Nella città dei Dogi, infatti, la top serba ha posato lungo il Canal Grande, tra le strette viuzze delle calli e in alcuni palazzi storici, interpretando – come in un gioco di specchi – l’eleganza sensuale e misteriosa di Venezia e della nuova collezione Inverno 2013.

Trasparenze e pizzi total black, design dalle linee audaci con tagli che scoprono e avvolgono il corpo, frange e pizzi ispirati al lusso della nobilità veneziana, perle, dettagli luce: il catalogo di Intimissimi per la stagione fredda è un inno alla seduzione, che ricorda la sceneggiatura di “un film dalle mille sfaccettature, in cui c’è moltissimo da raccontare attraverso espressioni delicatamente velate“.

I reggiseni super push up e i perizoma, insieme ai baby doll, ai body, alle guêpière e ai reggicalze, disegnano infatti l’anima più sensuale e segreta di ogni donna, illuminandola di dettagli preziosi come paillettes e jais, accendendendone le fantasie proibite con sensuali giochi di frange e pizzo e raccontando pezzo dopo pezzo, abbinamento dopo abbinamento, la misteriosa e affascinante storia della femminilità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy