Goldenpoint, Lingerie Cherie: il regalo di Natale allegro e personalizzato

E’ possibile fare un regalo di Natale a un’amica o una persona speciale che dimostri che la conoscete bene e che sia sorprendente, senza per questo spendere tutta la tredicesima? Se state scuotendo la testa afflitti, sappiate che invece si può. Philippe Matignon, marchio di lingerie che fa parte di Golden Lady Company, propone infatti per le feste una special edition di intimo pensata proprio per fare un dono personalizzato e allegro.

Lingerie Cherie - 1

La lei in questione è romatica come lo zucchero filato o ha un carattere pepato? E’ piccante e intensa come il peperoncino o ha una personalità fresca come la menta piperita? Oppure, ancora, il suo modo di essere è dolce e solare come la frutta d’estate? Qualunque sia la risposta, la collezione Lingerie Cherie for a Magic Christmas by Goldenpoint vi permetterà di sorprenderla con un regalo che dice che avete davvero pensato a lei.

Lingerie Cherie - 2

La proposta dell’azienda di Castiglione delle Stivere (Mantova) si compone infatti di cinque slip Philippe Matignon, declinati nelle tonalità verde, blu, nero, rosso e fuchsia, contenuti in altrettante confezioni regalo del medesimo colore che corrispondono ciascuna a un gusto e a una personalità: menta piperita, sale e pepe, peperoncino, mirtillo e zucchero filato. Impreziosito da un motivo di pois – grande tendenza di stagione – e da rouches in tinta sul punto vita con fiocchetto, ogni slip con la sua bustina diventa così un dono personalissimo, fatto davvero pensando alla lei alla quale è dedicato.

La collezione Lingerie Cherie for a Magic Christmas è disponibile in taglia unica e si può acquistare in esclusiva presso i punti vendita Goldenpoint su tutto il territorio nazionale al costo di 12,99 euro al pezzo, comprensivo di slip e confezione regalo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy