Cara Delevingne: testimonial YSL e attrice “senza compromessi”

Cara Delevingne protagonista assoluta del 2013, nel bene e nel male. Dopo essere stata licenziata da H&M per uno scatto rubato dove si vedeva una bustina con della non meglio precisata polvere bianca scivolarle fuori dalla borsa, la modella anziché cadere in disgrazia è diventata – se possibile – ancora più richiesta, venendo ingaggiata come testimonial da Fendi e dal brand di lingerie La Perla e riconfermata da Yves Saint Laurent per la nuova campagna per il suo iconico Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres.

Un rinnovato sodalizio svelato dalla stessa Cara su Instagram, che non è nuova ad anteprime di questo genere (non si sa quanto con il placet degli interessati): già nel caso di La Perla, infatti, era stata proprio la top inglese a mostrare una preview dello shooting, pubblicando una foto di lei in lingerie. Comunque sia, resta il fatto che la maison parigina ha deciso di bissare l’esperienza con Cara non solo a prescindere dal gossip, ma anche affidandole uno dei suoi prodotti beauty più famosi. Del resto, il claim che lo accompagna, è perfetto tanto per il lipstick-gloss-smalto dalla formula unica ed esclusiva: “Stop compromising, have it all.

E Cara non è certo una da compromessi, come mostra anche il suo impegno su più fronti: non solo nella moda, ma anche nel cinema. Sono iniziate infatti oggi a Firenze le riprese del (già controverso e discusso) film The face of an angel di Michael Winterbottom sul caso Knox, nel quale la top ha un ruolo da protagonista. Una nuova esperienza sul grande schermo, dopo quella in Kids in Love, pellicola che racconta la vita di eccessi di un gruppo di ragazzi ricchi.

Un’ubiquità che ha trasformato Cara nella keyword più digitata su Google nel 2013: tutti la vogliono, tutti la cercano e – con buona probabilità – stanno gettando le basi per un nuovo anno di successi…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy