Geox, scarpa Infiniti Red Bull Racing Team: limited edition solo online

Il campionato di Formula 1 è finito, ma questo non significa che non si possa continuare a vivere le emozioni dei bolidi che sfrecciano sui circuiti in giro per il mondo. Come? Scegliendo la limited edition della scarpa ufficiale Xense Geox del team Infiniti Red Bull Racing, disponibile solo online. Indossato per tutto il 2013 dal campione del mondo Sebastian Vettel e dal compagno di scuderia Mark Webber, si tratta di un modello realizzato con la nuova e rivoluzionaria tecnologia Net Breathing System, studiata da Geox in collaborazione con il team Infiniti Red Bull Racing per garantire elevate performance “anche in condizioni estreme come quelle di un abitacolo di Formula 1“.

Xense ha una tomaia 5 volte più traspirante rispetto agli standard delle scarpe del brand, che insieme ai maxi-fori di 7 mm presenti sulla suola e alla membrana full size, garantisce una traspirazione complessiva 2 volte maggiore rispetto a tutti gli altro modelli Geox, ideale per situazioni di temperatura particolarmente elevata. Caratteristiche uniche, alle quali si aggiungono la morbidezza della tomaia, che “veste il piede come un guanto“, accompagnando ogni movimento e permettendo di ‘sentire’ l’appoggio come a piedi nudi, l’incredibile leggerezza (appena 225 g) e una suola in gomma antiabrasione che grazie al particolare design permette di avere un ottimo grip su ogni superficie.

Completamente impermeabile e caratterizzata da un’alta resistenza alla penetrazione, che mette al riparo il piede da eventuali oggetti acuminati, la limited edition della scarpa ufficiale Xense Geox è per l’87% in pelle, per il 10% in materiale sintetico e per il 3% in Textile, proposta nella versione nera con inserti argentati e fodera rossa – a richiamare i colori del team Infiniti Red Bull Racing – e si può acquistare esclusivamente online, sul sito geox. com, al prezzo di 130 euro, nelle taglie dalla 41 alla 48.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy