Vasco Rossi e Replay Eyewear ancora insieme per Il Blasco PE 2014

Bella e sicuramente gradita novità in arrivo per i fan di Vasco Rossi: il rocker di Zocca (Modena) e Replay Eyewear confermano la loro collaborazione e si apprestano a lanciare una nuova serie di occhiali Replay by Il Blasco, dopo il grande successo riscosso dal modello con lenti da sole RY522 indossato dal cantante durante i concerti dell’ultimo tour e in occasione di tutti gli impegni pubblici e ufficiali.

VASCO ROSSI: NUOVO DISCO IN ARRIVO. CONFERME SU FACEBOOK

La collezione per la Primavera Estate 2014 sarà presentata al Mido (Mostra internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia), in calendario dall’1 al 3 marzo 2014 negli spazi della Fiera di Milano, e si arricchirà di un nuovo modello da sole e – soprattutto – di due montature da vista, che rappresentano la grande novità di quest’ultima capsule collection.

Replay Il Blasco mod RY061V03

Sempre ispirati al mood rock e all’atmosfera dei concerti, gli occhiali da vista Replay by Il Blasco presentano forme lineari e un design dal carattere deciso e sono realizzati in metallo, “con delle particolarissime aste in iniettato“, caratterizzate da una lavorazione a traforo che ricorda il materiale isolante delle sale di incisione, su cui è riportata la firma Replay. Il logo Il Blasco, invece, “è laserato come una firma all’interno del ponte“, ovvero sulla parte interna della montatura che appoggia sul naso.

Replay Il Blasco mod RY531S03

Per quanto riguarda il nuovo modello da sole, la montatura porta impresso lo stile inconfondibile degli occhialo amati da Vasco, ovvero fascianti, e presenta un design particolarmente avvolgente, accentuato dalla pienezza delle linee e dalle aste larghe, anch’esse realizzate in iniettato.

Una capsule collection assolutamente imperdibile per i fan del rocker, definita stilisticamente e prodotta da Allison S.p.A. (già licenziataria della linea occhiali Replay), che dopo la presentazione al Mido arriverà in una serie di negozi di ottici selezionati a partire da aprile.

Vasco Rossi REPLAY EYES Il Blasco mod RY522S02

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy