Emma Marrone nuovo volto di sloggi “freedom and music”

#freedom and… #music con sloggi! La nostra nuova testimonial è proprio lei… Emma Marrone!“. Con queste parole e una foto che ritrae la singer salentina vestita (solo) di un completo intimo nero e una giacca di pelle, mentre suona la chitarra e canta con la sua inconfondibile grinta rock, il marchio di intimo del gruppo Triumph International ha svelato il volto della sua nuova campagna, dopo avere acceso la curiosità dei propri follower sui social con una serie di indizi sibillini.

EMMA MARRONE, TOUR A LUGLIO: “EMMA LIMITED EDITION”, LE DATE

Tuttavia, ai fan di Emma è bastato vedere su Facebook una foto con un giubbotto di pelle, una chitarra, una tazzina di caffè e un paio di occhiali da sole per affermare con certezza che la testimonial di sloggi sarebbe stata la loro beniamina. E infatti oggi ecco la conferma.

Emma testimonial sloggi

Per la cantante salentina non è la prima volta con un marchio di abbigliamento intimo. Nel 2012 e nel 2013, infatti, Emma è stata ambasciatrice di Tezenis, partecipando alla Vogue Fashion Night Out presso lo store di Via del Corso a Roma e poi al party per festeggiare i 10 anni del brand organizzato nel negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano: una conferma che il suo stile casual e rilassato, alla moda senza esserne ossessionato, piace ai fan e anche – soprattutto – agli addetti ai lavori.

Caratterizzato da un mood comodo ed elegante, il marchio sloggi propone capi al 90% in cotone “amico dell’ambiente e della pelle” e al 10% in lycra, leggeri, confortevoli e con taglio al laser al posto delle cuciture, che ben rispecchiano lo stile glamour e allo stesso tempo pragmatico di Emma, che non ha mai fatto mistero di dover pensare – quando sceglie la lingerie – a trovare reggiseni adatti al suo décolleté abbondante.

Emma testimonial sloggi - 2

Una collaborazione azzeccatissima, insomma, subito approvata dai fan della cantante, che in tantissimi hanno cliccato mi piace alla prima foto svelata dal brand di intimo sulla propria pagina Facebook, anche se… Anche se non è mancato qualche commento negativo, con alcuni utenti che hanno sottolineato una perfezione sospetta nelle curve di Emma, parlando di santo Photoshop. Una ‘stonatura’ che nulla toglie alla bellezza naturale e alla grinta della rappresentante dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest 2014.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy