Raffaella Fico per Fruscìo: sensuale e magnetica nella campagna PE 2014

La collaborazione tra Fruscìo e Raffaella Fico continua e per la gioia dei tantissimi fan della showgirl lo fa con collezioni e campagne all’insegna della sensualità, che sottolineano il fisico mozzafiato della bella campana. La linea per la Primavera Estate 2014 comprende infatti una serie di capi di lingerie e di abbigliamento sexy e giocosi, perfetti interpreti delle diverse anime della femminilità.

FRUSCIO: RAFFAELLA FICO NUOVA TESTIMONIAL AUTUNNO INVERNO 2013/2014

Evoluzione dell’azienda Confezioni B.G. S.n.c, fondata nel 1969 dalla famiglia Botturi, Fruscìo è oggi uno dei brand più amati dalle donne “pienamente consapevoli del proprio fascino“, che desiderano prodotti che si differenziano per la loro raffinatezza estetica e ricca di particolarità, pur mantenendo un prezzo altamente competitivo, proprio come quelli proposti nella nuova collezione PE 2014.

Ambientata in location all’aperto e al chiuso, che trasmettono tutte un mood vacanziero e carico di promesse e aspettative, la nuova campagna Fruscìo vede infatti Raffaella Fico vestire e interpretare una serie di capi che spaziano da uno stile aggressivamente sexy, come il giubbino in pizzo (69 euro), la sottoveste (39 euro), il top Cara (35 euro), i leggings Motor (48 euro) in ecopelle, a un altro romantico e fresco, come gli abiti Jodie (25 euro), Audrey (a pois, 69 euro) e Robin (40 euro), la tuta intera Paulina (60 euro), il completo bustier Cameron a fiori (35 euro) e leggings Berlino in tinta unita (49 euro) e quello chemise Imperiale in pizzo e leggings Sorrento con stampa floreale (entrambi 40 euro).

FRUSCIO: RAFFAELLA FICO E’ UN’IRRESISTIBILE FEMME FATALE. FOTO E VIDEO BACKSTAGE

Non mancano quindi, anzi sono assoluti protagonisti, i capi di lingerie, che come da sempre è nello stile di Fruscìo uniscono sensualità a eleganza e comodità. Il push up (29 euro) e il perizoma (12 euro) della serie Yolanda, con stampa di fiori e dettagli preziosi in pizzo nell’abbinamento basic black and white, il triangolo (20 euro) e la brasiliana (15 euro) Champagne e il push up (20 euro) e gli slip (10 euro) della linea Emily sono infatti pensati per sedurre, ma allo stesso tempo anche per far sentire a loro agio con se stesse le donne che li indossano.

Due caratteristiche che si ritrovano anche nel completo intimo della serie Belle Epoque (29 euro il push up e 16 euro la brasiliana) e nei body in pizzo Smiling (25 euro) e in tulle Pole Dance (20 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy