Kiko Life in Rio: il make up della primavera è ispirato al Brasile

Brasile assoluto protagonista delle tendenza moda (leggi anche Adidas Originals x Farm: la nuova collezione è dedicata al Brasile) e make up della bella stagione. I prossimi Mondiali di calcio e le Olimpiadi 2016 hanno spostato l’attenzione dei creativi sulla terra carioca, ispirandoli con i colori e le suggestioni del Sudamerica, e dal mondo del fashion a quello della bellezza è tutto un fiorire di collezioni verdeoro style. Un trend che ha deciso di abbracciare anche il marchio del Gruppo Percassi Kiko Make Up Milano, lanciando la limited edition Life in Rio.

KIKO BAD GIRL?: NUOVA LIMITED EDITION ISPIRATA ALLE ICONE DEL RAP

Dopo le due collezioni precedenti ispirate al mondo del rock e del pop, questa volta sono la “natura florida e vivace” e la “luce limpida” del Brasile a dare il mood alla nuova collezione make up del brand, che celebra una bellezza carioca dallo stile passionale e dal look unico e ricercato. Un trucco allegro, solare e molto femminile, da realizzare seguendo i consigli dei make up artist Kiko sul sito kikocosmetics.it per utilizzare i nuovi prodotti della limited edition, che comprendono fondotinta, blush, terra cotta, olio secco, ombretti, eyeliner, rossetti e smalti, declinati in nuances e colori diversi, per rispondere alle esigenze dei diversi incarnati.

KIKO BOULEVARD ROCK: LA PRIMAVERA 2014 E’ UN CONCERTO DI COLORI

Per dare uniformità al colore del viso e illuminarlo, dunque, nella collezione Life in Rio si trovano il fondotinta colato in polvere Sunproof Cream Foundation SPF 15 e quello in crema Sunproof Powder Foundation SPF 15 (entrambi 13,90 euro), il fondotinta/trattamento dal finish luminoso e coprenza leggera Sunproof BB Cream SPF 30 (8,90 euro), il blush multi-colore dal finish modulabile Sun Lovers Blush (13,90 euro) e la maxi terra cotta effetto abbronzante dal tocco setoso Essential Bronzer (16,90 euro). Per viso e corpo, invece, Kiko propone l’olio secco dorato Shimmering Body Oil SPF 10 (12,90 euro).

Per il trucco degli occhi la limited edition Life in Rio comprende il matitone ombretto duo a lunghissima tenuta Creamy Touch Eyeshadow Duo (8,90 euro), in sei combinazioni di colori che spaziano da grigio/nero a – naturalmente – verde/oro, e l’eyeliner colorato extra brillante resistente all’acqua Tropical Waterproof Eyeliner (6,90 euro), nelle tonalità Golden Topaz, Caipirinha Lime, River Turquoise, Sugarloaf Blue, Piranha Purple e Sugar Brown. Al make up labbra è invece dedicato il rossetto cremoso in stylo Exotic Shine Lipstick (7,50 euro), in sei nuances che vanno dal rosa antico al magenta, e alle unghie i 10 colori scintillanti dello smalto Sun Show Nail Lacquer (4,90 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy