Adidas Originals e AW LAB: grande evento per le nuove scarpe ZX Flux

Ogni nascita va celebrata. E così Adidas Originals per l’arrivo dell’ultimo modello di scarpa ZX Flux, “nuova icona della famiglia ZX“, ha organizzato in collaborazione con AW LAB una serie di iniziative e soprattutto un evento in grande stile. Mercoledì 23 aprile, nei famosi Studios di via Tiburtina a Roma, a partire dalle 22 andrà infatti in scena il dj set di “due tra i più grandi esponenti internazionali della musica elettronica, Brodinski e Gesaffelstein“.

ADIDAS ORIGINALS X FARM: LA NUOVA COLLEZIONE E’ ISPIRATA AL BRASILE

Una serata imperdibile per tutti gli appassionati e non solo, che ha già scatenato una vera e propria caccia agli inviti, disponibili gratuitamente presso tutti gli AW LAB store di Roma. Per ritirare il proprio, valido per due persone, basta infatti presentarsi in uno dei negozi della catena presenti nella Capitale, scattarsi un selfie e postarlo sui social network con gli hashtag #zxflux e #awlab. Chi invece acquisterà – sempre ed esclusivamente presso un punto vendita AW LAB romano – un paio di ZX Flux, riceverà un pass esclusivo per due persone con accesso prioritario.

Le iniziative per celebrare le nuove scarpe del marchio tedesco però non si fermano qui. Tutti coloro che compreranno uno dei nuovi modelli ZX Flux in uno degli store AW LAB sull’intero territorio nazionale oppure online, sui siti adidas.it e aw-lab.com, riceveranno in omaggio gli stilosissimi headphones griffati AW LAB e Adidas Originalsin limited edition.

Cuffie Adidas AW LAB

ADIDAS ORIGINALS E TOPSHOP PRESENTANO LA COLLEZIONE ISPIRATA A LONDRA

Parte della leggendaria famiglia di scarpe running ZX, le ZX Flux presentano tomaia in nylon caratterizzata da diversi colori e stampe, imbottitura anteriore in gomma, fodera in tessuto, gabbia in TPU saldata sul tallone, barra TORSION® nell’arco plantare e suola ZX 8000 per il miglior supporto del piede e il massimo grip sulle superfici e sono in vendita a un prezzo compreso tra 90 e 105 euro, a seconda dei modelli.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Impostazioni privacy