Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Aprile
  • 20
  • Tom Ford Colore Estate 2014: il make up limited edition “voluttuoso e ardito”
  • Beauty news

Tom Ford Colore Estate 2014: il make up limited edition “voluttuoso e ardito”

Redazione 20 Aprile 2014
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Tom Ford anticipa l’arrivo della stagione più bella dell’anno dedicandole la collezione Colore Estate 2014 in edizione limitata. Un piccolo gioiello make up – presentato nell’iconico packaging avorio e oro della maison – che comprende un Compatto per viso e occhi con tre ombretti e due blush, uno Skin Illuminator e due Lip Shimmer, tutti caratterizzati da “una luminosità splendente e naturale“, con un tocco inaspettato di cobalto.

TOM FORD PRESENTA VELVET ORCHID: IL NUOVO PROFUMO ORIENTAL-FLOREALE

Contenuto in un astuccio quadrato dagli angoli smussati, color oro con finitura in avorio e specchietto in vetro glacé all’interno, il Compatto (90 euro) della collezione Colore Estate 2014 di Tom Ford propone la formula tutto-in-uno ed è composto da due ombretti neutri e uno color cobalto da abbinare ai blush rosa chiaro e corallo per ottenere, rispettivamente, “una stupefacente vitalità” e un effetto spettacolare per viso e occhi.

Tom Ford Compatto Estate 2014

Skin Illuminator in Fire Lust (55 euro) è invece un prodotto dai molteplici utilizzi. Caratterizzato da una formula contenente “perle finemente micronizzate” che non solo dona luminosità al viso, ma anche idrata e lenisce la pelle, è proposto in una tonalità rosa pesca pensata per valorizzare ogni incarnato e può essere usato da solo, con il fondotinta Tom Ford Traceless Foundation e come highlighter prima o dopo il make up.

A completare la collezione Colore Estate 2014 limited edition, in vendita a partire da aprile in esclusiva a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila, ci sono infine i due Lip Shimmer Tom Ford Lip Shimmer in Moonlight e Solar Gold (46 euro ciascuno), caratterizzati da una “straordinaria formula idratante” a base di Vitamine C ed E e Burro di Karitè, da applicare direttamente sulle labbra, “per un effetto di ardore e lucentezza dirompenti“, oppure su Tom Ford Lip Color per arricchirne la brillantezza.

Tom Ford Lip Shimmer Estate 2014

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Make Up Tom Ford

Continue Reading

Previous: Top Manager … ma con stile!
Next: Havaianas + Mara Hoffman Estate 2014: il Brasile incontra l’India

Articoli recenti

  • Song of the Sirens a Milano: Djurberg e Berg incantano la Giò Marconi
  • Witchcore: come trasformare casa con il fascino gotico e folklorico
  • Balletcore: quando il balletto diventa il linguaggio della moda, da Elle Fanning a Rosalía
  • Chanel Shows: quando la sfilata diventa arte. Il libro che racconta l’evoluzione dello spettacolo moda
  • Aitor Throup sfida la moda con Ultra Veil: l’arte oltre il confine
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.