Crocs Huarache: tacco e zeppa per una PE 2014 all’insegna del glamour

Diventato famoso in tutto il mondo per le celebri calzature dal design simile a uno zoccolo realizzate in plastica leggera, il marchio americano Crocs anno dopo anno ha arricchito le proprie collezione di nuovi modelli, fino ad arrivare a proporre una serie di scarpe da donna con il tacco e la zeppa, caratterizzate naturalmente dalla comodità e dal comfort che sono da sempre il suo marchio distintivo.

CROCS: IN ARRIVO UNA COLLEZIONE DI SCARPE ELEGANTI E CON IL TACCO

Una nuova epoca per lo stile Crocs, rappresentata dalla linea Huarache, che a fianco di un sandalo flat e di una flip flop propone due modelli con il tacco dal design decisamente femminile e di tendenza. Caratterizzata da tomaia con cinturini declinati nei colori dell’arcobaleno e traslucidi, la capsule collection Huarache unisce infatti alla natura pratica e informale del marchio USA un mood sporty-chic, per vestire alla moda senza rinunciare alla ammortizzazione che dura tutto il giorno del plantare in Croslite™.

Huarache Mini Wedge

Per le fan di Crocs in cerca di una scarpa che va oltre la classica clog, diventano dunque imperdibili i nuovi modelli Women’s Huarache Sandal Wedge (64,90 euro) e Women’s Huarache Mini Wedge (59,90 euro). Il primo, quello dallo “stile più audace della collezione“, presenta infatti tacco di 76 mm, mentre il secondo è caratterizzato da una “piccola zeppa“, che slancia la silhouette e unisce al design femminile la comodità di Crocs.

La linea Huarache PE 2014, però, è pensata anche per tutte coloro che desiderano una scarpa leggera, estiva e colorata, ma senza l’impegno del tacco e infatti comprende anche due modelli bassi, ovvero le ballerine Women’s Huarache Flat (54,90 euro) e i sandali Women’s Huarache Flip Flop (49,90 euro). Entrambe caratterizzate da tomaia con listerelle intrecciate colorate e traslucide, sia le Huarache Flat che la Huarache Flip Flop presentano “base in materiale Croslite™, che ammortizza in tutta leggerezza“.

Huarache Flat

Huarache Flip Flop

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy