Lacoste lancia Rio, la coloratissima collezione dedicata ai Mondiali 2014

Tutto il mondo della moda è in fibrillazione per il Mondiale Brasile 2014 in corso. Tra i brand che hanno scelto di dedicare un’intera linea di abbigliamento proprio alla più grande – nonché più seguita – competizione calcistica c’è anche Lacoste. Il coccodrillo celebre in tutto il mondo ha lanciato infatti la collezione Rio. Inutile dirlo: i colori dominanti della capsule collection sono il giallo, il verde e il blu (quelli della bandiera brasiliana); colori che la nota casa di moda ha deciso di mischiare o separare creando ben 18 pezzi ispirati al mondo carioca e con protagonista un coloratissimo coccodrillo: polo, t-shirts, berretti, pantaloncini, giacchetti, borse e orologi. ce n’è per tutti i gusti.

Le polo ovviamente sono le prime a spiccare nella linea Rio: dal modello blu con il colletto verde, a quello grigio con colletto giallo, fino al più eccentrico – ma anche quello che di più dà l’idea del Brasile – giallo e verde con una manica blu. Vasta anche la scelta delle t-shirt dedicate a questo energico mondiale, le “Lacoste Brasil“: gialla, bianca e verde. Da abbinare alle magliette della sua nuova linea, Lacoste propone, inoltre, un pantaloncino sportivo blu, con il classico coccodrillo e un giacchetto – anche questo blu – con zip gialla e verde.

Nella collezione in perfetto “stile mundial” non manca la trainer verde con lacci alternati gialli e blu, interno giallo e suola bianca e – ancora – tre berretti, un orologio blu acceso con al suo interno un coloratissimo coccodrillo e una ricca varietà di occhiali da sole, con lenti chiare, scure, colorate a specchio e stanghette variopinte (ovviamente giocando sempre sui tipici colori brasiliani).

Ma Lacoste – in occasione del Mondiale 2014 – ha pensato anche alle donne e per soddisfare il gusto femminile ha inserito nella sua Rio collection una borsa a busta, semplice – come è il tipico stile delle bag Lacoste – ma di quel “verde Brasile” che rende il collegamento al Mondiale di calcio assolutamente immediato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy