Mondiali 2014, Fanny Neguesha e il suo sporty-sexy look

Non poteva mancare Fanny Neguesha alla partita d’esordio dell’Italia contro l’Inghilterra ai Mondiali in corso in Brasile. Così lo scorso sabato – 14 giugno – la futura signora Balotelli era sugli spalti dello stadio brasiliano a sostenere il suo Mario (che tra l’altro le ha dedicato il gol del 2-1). Tra le tante wags che hanno seguito i loro compagni fino a Rio, Fanny è spiccata su tutte per il suo stile sporty-fashion molto sexy.

fanny

Per sostenere e tifare il suo Balo, la bellissima modella belga ha indossato la maglia della Nazionale numero 9 (quella di Supermario) modello bianco con bordature e stemma della Puma azzurri, lasciata morbida su seno e fianchi e infilata in un paio di aderenti leggings neri che appoggiandosi su glutei e gambe davano risalto alle sue forme perfette. Al polso un orologio e un anello dorato, a sinistra – ovviamente – l’anello di fidanzamento regalatogli da Balotelli alcuni giorni fa.

Unghie a punta giallo chiaro e capelli sciolti con boccoli definiti e poi quel tocco fashion che probabilmente ispirerà anche molte stylist: sulla t-shirt della Nazionale una collana fine, lunga, da poter girare anche due volte attorno al collo, quel dettaglio in più che fa del suo stile un perfetto mix tra sportivo ed elegante. L’abbinamento che la modella belga aveva già anticipato su Facebook con un tweet pre-partita, forse sarà copiato, per le prossime competizioni della Nazionale italiana, da molte teenager nel loro abbigliamento da tifose.

fanny neguesha

Ma non è la prima volta che Fanny Neguesha in occasione di una partita degli azzurri fa parlare di sé con il suo fashion-sexy look. Anche in occasione della partita Italia-Giappone della Confederation Cup di un anno fa (giugno 2013) aveva postato su Instagram un selfie, con il modello azzurro della maglia ufficiale – ovviamente sempre con il numero 9 – abbinata a un aderente shorts bianco e a un paio di trainer con zeppa. Chissà cosa indosserà Fanny nella prossima partita dell’Italia, o forse – visto che contro l’Inghilterra ha portato fortuna al suo Balo – manterrà maglia bianca e leggings per tutta la durata della Coppa del Mondo? Non resta che attendere il 20 giugno quando l’Italia incontrerà il Costarica alle 18.

Foto by Facebook and Twitter

Impostazioni privacy