Tezenis, Calzedonia, Fruscio: la moda “sempreverde” dei costumi a fascia

I costumi a fascia tornano a fare tendenza anche per l’estate 2014. Numerosi modelli tinta unita, a righe, fiorati, leopardati, lisci o con dei fiocchi sbarazzini. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Il costume a fascia – ormai in voga da diversi anni – riesce a mettere d’accordo tutte le donne, sia quelle con un seno piccolo che quelle particolarmente formose.

Per la stagione 2014, Tezenis si sbizzarrisce con una variopinta linea di beachwear femminile. Un costume a fascia leopardato bianco e nero con fiori rosa fucsia, caratterizzato dal reggiseno a fascia con volant (9,90 euro) e slip con fiocchi laterali (9,90 euro); poi un modello – molto giovanile – che dall’idea del mare e della natura dei tropici con foglie verdi sullo sfondo che risaltano tanti ibiscus colorati. Il reggiseno è a fascia imbottita (9,90 euro), lo slip ha i fiocchi laterali (9,90 euro). Per chi ama i modelli tinta unita, invece, Tezenis propone un modello semplice nero con slip liscio con laccetti (9,90) e reggiseno con volant che dona movimento (9,90).

Anche Calzedonia propone per l’estate 2014 una collezione ricca di costumi a fascia: dal più semplice – ma di classe – blu perlato con reggiseno a fiocco stretto al centro del seno (30 euro) e slip lineare con fiocchi laterali (15 euro), a quello ispirato ai colori del mare verde, celeste e blu rigato con reggiseno caratterizzato da 3 piccoli nodi tra i due seni (30 euro) e culotte anch’essa a righe (20 euro). Giovane e fresco il modello bianco e blu righato (un po’ stile marinaro) con reggiseno a fascia lineare (40 euro) e slip con fiocchi (15 euro). Ma un tocco speciale alla collezione estiva di Calzedonia lo dà il modello Oleandro, color turchese, con fascia imbottita con un particolarissimo scollo (40 euro) e slip con piccoli nodi laterali (20 euro).

LEGGI ANCHE: LACOSTE LANCIA RIO, LA COLORATISSIMA COLLEZIONE DEDICATA AI MONDIALI 2014

Ad arricchire ulteriormente la scelta delle donne ci pensa Fruscio che propone nel suo catalogo – indossati dalla bellissima Raffaella Fico – la fascia Alaska a 35 euro (blu e verde fantasia) caratterizzata da anelli circolari ai lati dello slip e al centro del reggiseno, il bikini Marinella blu perlato (35 euro), il modello Tracey di un delicato rosa chiaro (45 euro), il vivace bikini Raffaella color arancio (35 euro) e la più economica fascia push up mix giallino chiaro (25 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy