Zalando: saldi fino al 60 su abbigliamento e scarpe per lei e per lui

Che look sfoggiare quest’estate e come sfruttare al meglio il periodo dei saldi? (Ecco le date delle promozioni in tutta Italia). Ci si può recare direttamente al negozio o acquistare online semplicemente con un click (guarda i saldi su Amazon e Intimissimi). Zalando per soddisfare le esigenze di tutti i clienti – donne e uomini – ha messo in vetrina, sul suo sito ufficiale, tanti capi di abbigliamento in promozione fino al 60 per cento.

Per la clientela femminile a spiccare sono gli abiti Desigual: c’è il modello Vest Yolanda (scontato del 59 per cento) di maglina disponibile in bianco, bordeaux e azzurro o anche la linea Izzy – sempre di maglina – color nero che da 80 euro passa a 32 euro (in saldo al 60 per cento). Tanti anche gli abiti morbidi che non evidenziano troppo le curve come il vestito Marie di Only (da 27 a 23 euro), il vestito elegante nero Mint&Berry (da 60 a 45 euro) o il modello arancione di Sisley prezzato 28 euro invece di 40.

LEGGI ANCHE: GUCCI, GUESS E LIU JO, SCONTI DA URLO NEI NEGOZI E ONLINE

Numerose anche le calzature con sconti da urlo: le infradito Buffalo oro sono scontate del 35 per cento (da 100 a 65 euro), i sandali verdi Anne Field del 25 per cento (da 20 a 15 euro), le zeppe in rafia sempre di Anne Field del 50 per cento (da 40 a 20 euro) e – per le clienti più casual – le espadrillas di Even&Odd sono prezzate 13 euro dai 30 di partenza. Tante anche le sneakers in offerta di Anne Field, Vans, Lacoste e Defeeter.

Per lui i capi scontati fino al 60 per cento sono moltissimi: tante calzature casual, dalla scarpa da tennis (Coq sportif da 100 a 45 euro) allo scarponcino (Pier one blu da 60 a 25 euro). Numerose anche le espadrillas in offerta, come i modelli Your Turn dai 13 ai 20 euro. Per un look sportivo al 100 per cento glamour su Zalando anche tante t-shirt tinta unita o con stampe colorate (dai 10 euro in su) e ancora: pantaloni, bermuda, giacche, felpe, camicie, borse sportive a prezzi da non perdere, tutti consultabili su Zalando.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy