Viaggiare con Eastpak: tutte le novità dell’estate 2014

Zaino in spalla, si parte. Questa frase non si addice solo a chi durante l’anno si sveglia tutte le mattine per andare a scuola, all’università o a chi viaggia spesso per lavoro, ma anche a chi d’estate ha voglia di viaggiare comodo inserendo in un solo bagaglio moltissimi oggetti. Gli zaini Eastpak sono la soluzione più adatta a qualunque esigenza: ideali da portare in aereo, in spiaggia o nelle lunghe escursioni in montagna. Per la stagione estiva 2014 il brand di borse e valigie ha messo in commercio tanti nuovi modelli e colori.

Il modello Out of office lace up may è ideale per i giovani professionisti sempre in movimento: ha lo schienale imbottito e al suo interno una comoda custodia per computer portatile. Con la tasca in rete dotata di zip si possono tenere i documenti sempre a portata di mano. Out of office lace up may è disponibile nella versione multicolor graffiata o tinta unita (Out of office coal) in 46 colori a 60 euro.

eastpak colorato

Per uno stile fresco e giovane Eastpak propone il Padded Pak’r confortevole per una vacanza in montagna e abbastanza capiente per una al mare. Disponibile in moltissimi colori e anche nella stessa fantasia variopinta dell’Out of office lape up may a 50 euro. Per chi ha in mente delle ferie itineranti tra le novità del brand c’è anche il Tranverz S Roseport, un bagaglio con doppio scomparto interno separato, tante zip anteriori, occhiello per lucchetto e rotelle scorrevoli. Il manico a telescopio e le cinghie di compressione permettono di sfruttare a pieno tutto lo spazio (115 euro).

eastpak borsa trolley

Tanti anche gli accessori per riempire zaini e borsoni Eastpak: dagli astucci portapenne o anche porta oggetti personali di vario genere, fino ai borselli dove riporre documenti e oggetti da tenere a portata di mano e alle cartelle organizer – sempre in tessuto – dove tenere in ordine carte, fogli, documenti da portare anche in viaggio. Tutti i nuovi arrivi firmati Eastpak sono visionabili sul sito ufficiale www.eastpak.com e acquistabili anche online.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy