Stefano De Martino: a settembre l’apertura di un negozio di abbigliamento

C’è chi gli ha dato del disoccupato, chi del mantenuto, chi del papà-sitter, chi ha creduto che dopo Amici per lui la carriera da ballerino fosse finita, ma Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di fare il nullafacente e ancor meno di arrendersi. A quanto pare, in questi giorni – come si legge sul settimanale Chista facendo la spola fra il Salento, dove è in vacanza con Belen e la sua famiglia, e Milano, dove a settembre aprirà un negozio tutto suo.

LEGGI ANCHE: IMPERFECT, CANOTTE E T-SHIRT PER UN’ESTATE CASUAL E FASHION

stefano negozio

LEGGI ANCHE: NIKI B, I NUOVISSIMI BIKINI CHE TANTO PIACCIONO ALLE VIP

Fino a qualche giorno fa si vociferava l’apertura di un ristorante, ma non è così: nel suo futuro più vicino c’è l’inaugurazione di un negozio di abbigliamento. Circa 250 metri quadrati in zona Castello Sforzesco, a Milano, come riporta il settimanale Chi. Insomma, dopo il successo avuto da Belen con il marchio Imperfect e con i bikini MeFui (ecco gli scatti sensuali con la sorella Cecilia Rodriguez e il particolare modello a doppia fascetta), anche il ballerino di Amici di Maria De Filippi si butta nella moda, questa volta non come testimonial ma come imprenditore.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … BELEN RODRIGUEZ

stefano de martino nuovo negozio

Circa due settimane fa Belen aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che mostrava i piedi di Stefano De Martino tra carte, progetti, foto del futuro locale e computer: “Work in progress @4storemilano @stedemartino“, aveva commentato la showgirl. Intanto lo stesso Stefano, sempre su Instagram, ha pubblicato alcuni giorni fa uno scatto della struttura ancora vuota che ospiterà il suo store. Come si chiamerà? Cosa venderà? Le curiosità sono tante, si attende solo che i coniugi De Martinez li svelino, magari proprio attraverso i social network.

Foto by Facebook and Instagram

Impostazioni privacy