Melita Toniolo stilista: arriva la sua prima t-shirt per Melone Store [FOTO]

Ecco la mia prima t-shirt in collaborazione con Melone Store“, l’annuncio si legge sui profili Facebook e Twitter di Melita Toniolo che è trepidante e non vede l’ora di poter mostrare la sua collezione di magliette fashion. Nata come modella – anche se tutti l’hanno conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello – Melita non ha mai nascosto la sua creatività e la sua passione per la moda. La sua carriera iniziò come testimonial per una campagna di Pittarello-Pittarosso (oggi brand di grande successo rappresentato da Simona Ventura) ed oggi – che è diventata un’artista a 360 gradi – continua a coltivare giorno dopo giorno il suo amore per gli oufit, le foto e le tendenze (come lei stessa ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista a Velvet Style).

t-shirt Melita Toniolo

LEGGI ANCHE: “LEI MI STA DICENDO CHE …”, BARBARA D’URSO LANCIA LA T-SHIRT “TORMENTONE”

E così Melita Toniolo si prende una piccola-grande soddisfazione creando, in collaborazione con Melone Store, la sua prima linea di t-shirt che saranno acquistabili prossimamente – ancora la data precisa non si conosce – esclusivamente sul sito di e-commerce dell’azienda di abbigliamento. Per ora sui social girano le prime immagini del backstage della collezione firmata “MT” (Melita Toniolo) e “MS” (Melone Store); un piccolo anticipo che lascia il resto all’immaginazione dei fans, scatenando moltissima curiosità.

t-shirt Melita Toniolo 1

Dai primi scatti le t-shirt e le canotte sembrano essere piuttosto lineari, molto casual e non eccessivamente aderenti: qualche stampa simpatica (come ad esempio cuori e nuvole), qualche scritta colorata e scollo tondo o a v. Ma, si sa, la Toniolo riesce a rendere sensuale anche il capo più semplice. “La bellezza di chi ride e volta pagina“; “… Se due persone si amano, si amano veramente ma non possono stare insieme, quando è il momento di dire basta, è finita?” “Mai…“. Con queste frasi postate su Facebook Melita inizia a far assaggiare ai suoi followera la collezione di t-shirt Melone Store presto acquistabile sul sito ufficiale del brand melonestore.com.

Foto by Facebook and Instagram

Impostazioni privacy