Stefano De Martino a Venezia: look casual-chic firmato Tom Rebl [FOTO]

Tra gli uomini di questa 71esima Mostra del Cinema di Venezia c’è anche Stefano De Martino. Il ballerino è arrivato al Lido in motoscafo abbracciato alla moglie Belen Rodriguez per accompagnarla alla proiezione del film Pasolini di Abel Ferrara. Se la showgirl (la cui presenza a Venezia 71 ha scatenato un putiferio, come puoi leggere su Velvet Gossip) si è presentata al Lido con un elegantissimo abito nero con scollo a cuore senza spalline e gonna lunga fino ai piedi, De Martino ha optato per un look casual chic firmato Tom Rebl.

Stefano Venezia 71

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ IN INTIMO SEXY PER JADEA, LA COLLEZIONE FALL/WINTER

T-shirt nera tinta unita molto semplice portata sotto a un completo grigio giacca e pantalone dall’effetto consumato, con dettagli in pelle nera su colletto e tasche. Ai piedi Stefano De Martino ha indossato un paio di scarpe classiche ed eleganti nere con lacci. Anche se il suo look è passato un po’ in ombra rispetto a quello della moglie Belen, il ballerino non se l’è cavata poi così male sul red carpet unendo in modo originale l’eleganza che in queste occasioni è d’obbligo con lo stile casual e un po’ trasandato che gli appartiene.

De Martino Belen Venezia

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, A SETTEMBRE L’APERTURA DI UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

Sarebbe stato meglio un abito più classico e ricercato, magari con camicia chiara e cravatta o papillon? Forse. Ma in fondo non l’avrebbe rappresentato fino in fondo e, in ogni caso, vicino alla showgirl sarebbe sempre passato in secondo piano. De Martino ha poi completato il su look con un capello ondulato portato all’indietro con un po’ di gel e con una barba curata molto corta. Stefano e Belen accolti dai fans hanno concesso diversi minuti agli scatti dei fotografi e ai selfie e agli autografi richiesti dagli ammiratori.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy